Chi sono Mattias, Francesco e Gianluca: i figli di Tina Cipollari e Kikò Nalli

Tina non è solo l'opinionista di U&D, ma anche la tenera mamma di Mattias, Francesco e Gianluca, i figli nati dall'amore per Kikò

Mattias, Francesco e Gianluca sono i figli di Tina Cipollari e Kikò Nalli. Erano gli anni Duemila quando la vamp di Uomini e Donne e l’hairstylist si innamorarono nello show di Maria De Filippi. All’epoca lui aveva scelto di partecipare al programma per corteggiare la tronista Zahida Ali, ma ben presto rivelò di aver perso la testa per l’opinionista.

La loro love story, iniziata in segreto, venne raccontata davanti alle telecamere e la coppia abbandonò la trasmissione insieme. Poco tempo dopo, nel 2003, arrivò il primo figlio figlio della coppia, Mattias, mentre nel 2005 Tina e Kikò convolarono a giuste nozze. L’anno seguente decisero di allargare la famiglia con il secondogenito Francesco e appena 12 mesi dopo arrivò il terzogenito Gianluca.

L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai nascosto di avere un legame fortissimo con i suoi tre figli, che ha sempre protetto dai riflettori. Dopo il divorzio da Chicco Nalli, annunciato nel 2018 dopo 15 anni insieme, la Cipollari e l’ex marito hanno deciso di preservare la felicità e il benessere dei bambini, continuando a vivere nella stessa casa e alternandosi.

Mattias, Francesco e Gianluca assomigliano molto a Tina, da cui hanno ereditato il fascino e il carattere forte. Frequentano scuole diverse e amano molto lo sport. Mattias gioca da anni a calcio e sogna di diventare tronista di Uomini e Donne, mentre Francesco fa pugilato e il più piccolo, Gianluca, frequenta la palestra. Vivono tutti e tre a Roma nella grande casa in cui Tina e Kikò hanno vissuto da quando si sono sposati.

“Sono una madre molto apprensiva specialmente quando sono al lavoro – ha confessato Tina in una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne -, quando non sono io lì in casa con loro e non posso vigilare e tenere sotto controllo la situazione mi agito molto”.

“I miei figli sono nel pieno dell’adolescenza – ha svelato parlando dei ragazzi -, il periodo più difficile per noi mamme, penso per tutte. Mattias, il più grande, da poco ha la microcar e sa che appena arriva a scuola deve chiamarmi. Lui spesso se ne dimentica e allora chiamo io e se trovo il telefono spento mi prende l’ansia, vado nel pallone!”.

Tina ha più volte sottolineato di avere un legame fortissimo con i suoi tre figli e di essere particolarmente apprensiva nei loro confronti. “Sono sempre in ansia quando escono. Sono stata una di quelle mamme che, quando i figli vanno in gita, si presentano in albergo per fare il sopralluogo e, se scoprono che i figli sono stati sistemati in una stanza al terzo o quarto piano, chiedono di spostarli per paura che si affaccino al balcone”.

Nonostante sia piuttosto severa, la Cipollari è anche un’ottima confidente per i figli, in particolare per il maggiore, Mattias. “Sono anche una mamma che sa ascoltare, so essere anche un’amica – ha detto -. Mi raccontano tutto. Francesco e Gianluca sono più piccoli e ovviamente non hanno ancora il problema delle prime cotte – comunque sarà a breve anche per loro”.