Temptation Island rimandato: quando andrà in onda il reality della De Filippi

Temptation Island è stato rimandato: la messa in onda slitta al 24 giugno, data in cui ci sarà la prima (movimentata) puntata

Dopo che la messa in onda è slittata,Temptation Island andrà in onda il prossimo 24 giugno. Una decisione arrivata dopo che i fan avevano visto sfumare l’inizio dello show il 17 giugno. Archiviato Uomini e Donne, con le emozionanti scelte dei tronisti, Maria De Filippi era pronta a inaugurare una nuova stagione del reality dedicato ai sentimenti, ma qualcosa è andato storto.

Nel frattempo spuntano le prime (succose) anticipazioni. Secondo le ultime indiscrezioni la puntata d’esordio dello show sarà piuttosto movimentata. Complice una coppia che chiederà immediatamente un falò di confronto al termine del quale abbandonerà la trasmissione. I due innamorati si separeranno a causa di un comportamento sbagliato e dopo essersi scontrati di fronte ad un perplesso Filippo Bisciglia.

Nei giorni scorsi su Canale Cinque era andato in onda il promo della trasmissione che sarebbe dovuta partire il prossimo 17 giugno, raccogliendo il testimone del Grande Fratello di Barbara D’Urso. A quanto pare però non andrà così, secondo le ultime informazioni infatti, anche se le coppie sono state svelate, Temptation Island non verrà trasmesso a breve.

Lunedì prossimo infatti Canale Cinque avrebbe previsto uno speciale dedicato a Vasco Rossi e il programma potrebbe non andare in onda nemmeno il 24 giugno, quando sarebbero previsti altri appuntamenti. Nel frattempo le registrazioni sono già iniziate e lo staff di Maria De Filippi sta lavorando a pieno ritmo per confezionare il reality dell’estate.

Ormai d’altronde quello con Temptation Island è diventato un appuntamento fisso per milioni di telespettatori che attendono con ansia di scoprire intrighi, tradimenti e grandi passioni vissute sull’isola delle tentazioni. Mentre la data della messa in onda è ancora un mistero, sembra sia stata già confermata la versione vip dello show. Il conduttore, dopo l’addio di Simona Ventura, tornata in Rai per The Voice, resta ancora un mistero, al contrario l’edizione Nip vedrà al timone ancora una volta Filippo Bisciglia.

Le coppie annunciate per ora sono sei. La prima è quella formata da Katia e Vittorio che hanno deciso di partecipare perché non sono certi che il sentimento che li lega sia abbastanza forte. Troviamo poi Jessica e Andrea, che hanno disdetto il matrimonio all’ultimo minuto per volere di lei, che non sa se è ancora innamorata del fidanzato.

Sbarcheranno a Temptation Island anche Massimo e Ilaria, pronti a fare i conti con la forte immaturità di lui, che ama giocare alla PlayStation. Completano il cast due coppie che arrivano da Uomini e Donne: Nunzia e Arcangelo, che promettono scintille a causa dell’eccessiva libertà di lui, e Cristina e David, che vorrebbero formare una famiglia.