Temptation, Valentina dimentica Tommaso con un tentatore dello show

Dopo "Temptation Island" e l'addio a Tommaso, Valentina è stata avvistata con un tentatore del programma

Nuovo colpo di scena nella storia d’amore fra Valentina e Tommaso di Temptation Island. Dopo l’addio durante lo show e i tentativi di lui di riconquistarla, la donna è stata avvistata a cena con un tentatore del programma. Lui è Manuel Di Bernardo, romano di 25 anni che Valentina ha conosciuto durante le riprese di Temptation Island.

Modello, personal trainer e influencer, Manuel si divide fra Roma e Milano. Nel 2016 ha vinto il titolo di “Il più bello d’Italia” prima di approdare nella trasmissione condotta da Filippo Bisciglia. Fra i due sarebbe nata una grande complicità, tanto da scegliere di frequentarsi lontano dalle telecamere. Valentina e Tommaso, come è noto erano approdati a Temptation Island per mettere alla prova il loro amore. La coppia viveva alcune difficoltà legate non solo alla grande differenza d’età, ma soprattutto alla forte gelosia di Tommaso.

Da subito il ragazzo aveva mostrato di provare per la compagna una gelosia morbosa e quasi patologica, infuriandosi quando lei aveva indossato un bikini. Da quel momento la situazione era precipitata e Tommaso, sempre più arrabbiato con Valentina, aveva iniziato ad avvicinarsi alla single Giulia. Sino alla scelta di baciare la ragazza, di fronte alle telecamere e progettare una vita fuori con te.

Al falò di confronto, Valentina aveva scelto di dire addio al giovane compagno e il 19enne era uscito con Giulia, salvo poi cambiare idea qualche ora dopo. “Tra me e Valentina c’era un amore folle, un amore che non finisce così da un giorno all’altro. Anzi, credo sia difficile che svanisca così semplicemente dimenticandosene, è impossibile”, aveva confidato, svelando la volontà di riconquistare l’ex compagna.

Qualche giorno fa i due si erano incontrati al matrimonio di Claudia e Ste insieme ad altri protagonisti dello show. Dopo Temptation Island però sembra che Valentina abbia deciso di chiudere la porta a Tommaso, decisa a voltare pagina. Nel suo futuro, forse, ci potrebbe essere proprio un inizio grazie alla conoscenza con Manuel Di Bernardo. I due, avvistati a cena a Roma, sono apparsi molto complici, fra abbracci e sguardi, segno di un’intesa che potrebbe essere il preludio di un amore.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation, Valentina dimentica Tommaso con un tentatore dello show