Temptation Island 2021, il cast si riunisce per le nozze da favola di Claudia e Ste

Nozze da sogno per Claudia e Ste di Temptation Island 2021: tra amore e felicità, si è riunito anche il cast del programma

Claudia Venturini e Stefano Socionovo hanno proferito quel tanto agognato ““, suggellando la loro bella favola.  Per ben tre volte Ste ha chiesto a Claudia di sposarlo. La prima volta – romanticissima – è avvenuta nello stadio dell’Anconitana. Poi, quella domanda durante il falò di Temptation Island 2021, che ha intenerito il cuore delle spettatrici. Ste, però, nonostante i due sì, ne voleva un terzo a tutti i costi: perché di fronte al matrimonio, all’amore eterno, si deve essere sicuri, senza alcun dubbio, neppure un’ombra a rovinare il giorno più speciale di tutti.

Il loro è un legame che ha saputo resistere e che in realtà va avanti da tempo. Nel 2017, infatti, Stefano aveva chiesto a Claudia di sposarlo per la primissima volta. Erano ancora “giovani” – rispettivamente 24 e 22 anni – ma di fondo sapevano di essersi trovati, di avere al proprio fianco l’anima gemella. Avrebbero dovuto già sposarsi ad agosto del 2020, ma la pandemia ha rivoluzionato i loro piani. E il lockdown, inoltre, aveva creato qualche piccola spaccatura, che tuttavia si è risolta.

Neppure l’Isola delle Tentazioni li ha scalfiti. Hanno superato la prova e l’amore ha avuto la meglio. C’è però di più: dalle storie caricate su Instagram da Claudia e Ste, non abbiamo potuto proprio non notare la presenza del cast al completo di Temptation Island. Sì, persino gli ex – come Manuela e Stefano – si sono incontrati di nuovo, mettendo da parte l’astio per celebrare un amore sincero. Tra le donne dell’ultima edizione del programma targato Fascino, hanno partecipato Floriana, Manuela, Jessica, Valentina e Natasha. Per supportare Ste, invece, erano presenti anche Alessio, Federico, Tommaso, Alessandro e Stefano Sirena.

Cast Temptation Island

Claudia con le ragazze di Temptation Island

Sia Claudia che Ste hanno trascorso la serata precedente alle nozze con il cast, segno che oltre all’amore c’è ben di più: si sono creati dei legami di affetto. “Girl Power”, ha scritto Claudia nella didascalia del post, mettendo un hashtag che non lascia spazio ad alcun dubbio: “Vi amo troppo”.

Ad avere la meglio, tuttavia, è stato il romanticismo di Ste, che ha condiviso una dedica da sogno per la sua Claudia. “Mi auguro per noi che la felicità non lasci mai la nostra casa e che i tuoi occhi continuino a brillare con quella luce che accende il mio cuore”. La vita matrimoniale per la coppia è appena iniziata. Un legame ormai consolidato, una favola bella che ci fa sorridere (e ben sperare).

Claudia e Ste

Il post di Ste per celebrare l’amore con Claudia

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island 2021, il cast si riunisce per le nozze da favola di ...