Temptation Island, Luciano sbotta su Instagram: “La storia con Manuela è vera”

Luciano Punzo, dopo le numerose critiche, si è sfogato su Instagram sottolineando che Manuela è la ragazza giusta per lui

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

La storia d’amore tra Manuela Carriero e Luciano Punzo procede a gonfie vele: la loro relazione, nata a Temptation Island, non potrebbe renderli più felici. Eppure c’è ancora chi sostiene che di vero, in questo legame nato da poco e in un contesto come quello del reality, ci sia ben poco.

A smentire ancora una volta le maldicenze dei hater sui social ci ha pensato lo stesso Luciano, che ha condiviso delle storie su Instagram indirizzate proprio a tutti coloro che non credono alla bontà dei loro sentimenti.

Solo qualche tempo fa la coppia aveva provato a rispondere con ironia alle critiche di chi lo accusava il tentatore che l’interesse per Manuela fosse solo un modo per tenere alta l’attenzione su di loro. A chi addirittura aveva insinuato che Punzo fosse pagato per stare con la giovane pugliese, i due avevano replicato con un divertente siparietto pubblicato sui social. “Ho il contratto tre mesi più tre, poi vediamo se rinnovano”, aveva detto scherzando Luciano.

A poco è servita la risposta ironica della coppia, che a quanto pare continua a essere inondata di messaggi che non credono alla loro storia. Manuela e Luciano appaiono sempre più felici e innamorati, e le parole della Carriero in un suo recente post su Instagram non hanno fatto che confermare che il loro è un amore genuino. “Luciano è un ragazzo straordinario, pieno di valori, educato, generoso, dall’animo sensibile – aveva scritto Manuela – si prende cura di me come nessuno ha fatto mai. Lui non è solo belle parole, è sopratutto fatti. Auguro a tutte voi di trovare un ragazzo come lui, perché esistono”.

L’ex tentatore però si è stancato ed è intervenuto sulla questione, questa volta per chiuderla una volta per tutte. Luciano infatti si è sfogato su Instagram, chiarendo che non ha più nessuna intenzione di rispondere ai commenti negativi e che ha intenzioni serie con Manuela.

La mia storia è vera e tantissime persone mi scrivono tante cose belle. Non ho mai mentito in vita mia, non mi interessa fare pubblicità, non mi interessa fare televisione. A me interessa solo che ho trovato la ragazza giusta per me, una ragazza veramente che per me è oro e che non si trova facilmente. Io vivo la mia storia con lei, basta, non mi interessa più niente!