Temptation Island, “Luciano pagato per stare con Manuela”: la coppia risponde

Manuela e Luciano rispondono alle accuse che hanno iniziato a circolare poco dopo la fine di "Temptation Island"

Cosa c’è dietro la storia d’amore tra Manuela Carriero e Luciano Punzo, nata davanti alle telecamere di Temptation Island 2021 solo pochissimo tempo fa? Secondo alcuni, l’ex tentatore sarebbe pagato per frequentare la ragazza e fingersi il suo fidanzato. Dopo giorni di accuse, ora arriva la risposta della coppia.

Luciano si è dimostrato sin dai primi giorni un vero principe azzurro, proprio come quello delle favole. Gentile e carino, sempre disposto ad ascoltare Manuela e a darle il suo supporto, l’ha accompagnata in un percorso di consapevolezza che le ha permesso di fare chiarezza sui suoi sentimenti e di trovare il coraggio per dare un taglio al passato, guardando con nuova speranza al futuro. Tra di loro è nato un amore dolcissimo, che tutti noi abbiamo visto sbocciare nei lunghi giorni che insieme hanno trascorso a Temptation Island.

Ed è stato per lui che Manuela ha deciso di lasciare il suo (ormai ex) fidanzato Stefano, in un falò di confronto piuttosto tumultuoso. La giovane brindisina è uscita dalla trasmissione sognando di ritrovarsi presto accanto a Luciano, ed effettivamente i due hanno ben presto iniziato a frequentarsi anche lontani dalle telecamere. È nata una bellissima storia d’amore? Secondo alcuni, lui non avrebbe ancora abbandonato il suo ruolo di tentatore e starebbe fingendo: troppo perfetto per essere reale, il suo interesse per Manuela sarebbe puramente un modo per tenere alta l’attenzione sulla coppia.

Addirittura, alcuni si sono spinti ad accusarlo di essere pagato per stare con la ex fidanzata di Stefano. Insinuazioni pesanti, che però non hanno assolutamente messo a dura prova la relazione nascente tra i due. Infatti, nel corso di una piacevole serata insieme, Manuela e Luciano hanno deciso di rispondere alle accuse in maniera davvero simpatica. Dapprima hanno affrontato apertamente l’argomento, con lei che ha chiesto al suo ragazzo quanto viene pagato per frequentarla: “Tanto veramente tanto” – è stata la sua risposta – “Ho il contratto tre mesi più tre, poi vediamo se rinnovano”.

In un secondo momento, la coppia ha inscenato un divertente siparietto, fingendo un falò di confronto: “Scusami, ero di là che stavo studiando la parte del copione. Sì, sono pagato” – ha esordito Luciano, scatenando la (finta) ira di Manuela: “Allora avevano ragione, mi hai preso in giro. Sei un attore, è tutto vero quello che dicono!”. Il simpatico botta e risposta si è concluso con un dolcissimo abbraccio, che smentisce le accuse più di ogni parola.