Temptation Island, Manuela e Stefano stanno ancora insieme: l’indiscrezione

La coppia, ancora dentro il programma di Canale5, è stata avvistata a Brindisi: c'è la conferma che stanno ancora insieme

Il successo estivo di Temptation Island è travolgente e, insieme a questo grande riscontro di pubblico, arriva anche la curiosità sul destino delle coppie coinvolte nello show. Per una di queste, sembra esserci stato il lieto fine.

Com’è noto, nessuna di loro può parlare prima del finale del programma, fissato per il 2 agosto 2021, ma il caso è intervenuto nella storia tra Manuela e Stefano. Se a distanza se ne dicono di tutti i colori, nella realtà sembrano ancora felici e innamorati, come dimostrano gli avvistamenti in quel di Brindisi che li vede ancora insieme.

Manuela e Stefano stanno insieme da 4 anni e mezzo. La decisione di partecipare al programma arriva da lei, che non è convinta della fedeltà del suo compagno e teme che possa tradirla di nuovo, proprio com’era accaduto in passato. A Is Morus Relais, hanno provato a mettere in gioco i loro sentimenti per capire se fosse il caso di continuare o di lasciarsi per intraprendere un nuovo percorso ma, stando alle ultime indiscrezioni, pare che il programma sia stato risolutivo.

Il loro viaggio all’interno di Temptation Island è una corsa al rialzo, in cui vince chi accusa di più. In particolare, avevano fatto discutere le parole di Manuela, che lo accusava di non occuparsi abbastanza della casa e di comportarsi male a tavola: “Non sa fare niente, non è nemmeno capace di aprire le finestre quando si alza, non fa cose da uomini come portare fuori la spazzatura. Non sa come si fa a spolverare. Dice che io so fare la casalinga, ma occuparsi della casa è un gesto d’amore”.

Stando a queste parole, Manuela e Stefano avrebbero dovuto lasciarsi nel peggiore dei modi. Eppure, forse questa distanza forzata, avrebbe aiutato a risanare le crepe di un rapporto che sembrava pronto ad andare in frantumi. Il loro amore continua, non si sa se a gonfie vele o con difficoltà, ma è certo che dal falò sono usciti insieme.

Al contrario, per Tommaso e Valentina le cose sono andate diversamente. Il tradimento di lui, che ha baciato la tentatrice Giulia con grande disinvoltura, ha comportato uno strappo definitivo con la fidanzata, anche se sembra che siano tornati insieme, che non ha voluto più saperne di lui. Almeno fino ai momenti successivi al falò di confronto nel quale hanno anche provocato la pazienza del pacato Filippo Bisciglia. Claudia e Ste, invece, hanno lasciato il programma decidendo di proseguire con la loro storia d’amore.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Temptation Island, Manuela e Stefano stanno ancora insieme: l’in...