Chi è Giulia Cerini, la single di Temptation Island che ha stregato Tommaso

Giulia Cerini è la single di "Temptation Island" che ha stregato Tommaso: il ragazzo ha scelto di lasciare la fidanzata Valentina

Giulia Cerini è la single di Temptation Island che ha stregato Tommaso tanto da spingerlo a lasciare la fidanzata Valentina con cui era arrivato nello show. 25 anni e una carriera da modella, Giulia è già una star di Instagram. Ha studiato Ingegneria edile, ma il suo futuro sembra essere nel mondo della moda e dello spettacolo.

La giovane, che ha festeggiato proprio durante Temptation Island il suo compleanno, ha conquistato Tommaso che in pochi giorni ha dimenticato la fidanzata Valentina di cui era gelosissimo. Nelle prime puntate dello show si è parlato molto della gelosia del ventenne nei confronti della compagna. Un sentimento ossessivo e opprimente che ha spinto Tommaso a criticare Valentina solo perché aveva scelto di indossare un bikini.

Dopo aver visto le immagini della donna, il ragazzo si è avvicinato molto a Giulia Cerini. Quella che per Valentina era una semplice ripicca però si è trasformata in qualcosa di più. Tommaso infatti ha scelto di lasciare Temptation Island con la ragazza, affermando di non aver mai amato davvero la fidanzata.

“Io sono stata una principessa, la donna più pulita del mondo”, ha detto Valentina durante il falò di confronto arrivato dopo il bacio di Tommaso con la tentatrice Giulia Cerini. Il fidanzato della 40enne si è difeso, cercando di dare la colpa alla compagna, ma Valentina è apparsa impassibile. “Ti avrei chiesto di sposarmi al falò finale – ha detto -, ma ora non ti vedo più come prima. Ho fatto quello che mi sentivo di fare, ma solo perché era Giulia. Se fosse stata un’altra non sarebbe successo, era destino. Meglio che lo abbia capito adesso”.

Al termine del confronto Tommaso ha abbandonato lo show condotto da Filippo Bisciglia con la single Giulia. L’obiettivo? Vivere una storia d’amore fuori dal programma. “La voglia è più forte di quello che c’è di là. Voglio uscire di qua e stare con te subito”, ha confessato il ragazzo, che non ha tardato a riversare la sua gelosia sulla tentatrice del programma. “Non voglio stare così tanto tempo lontano”, ha detto Tommaso alla ragazza, certo che la love story durerà anche quando i riflettori si saranno spenti.

Giulia Cerini Temptation Island
Fonte: Instagram
Giulia Cerini