Le Iene, Aurora Ramazzotti debutta come inviata: l’annuncio su Instagram

Aurora Ramazzotti ha debuttato come inviata de "Le Iene", annunciandolo ai follower qualche ora prima su Instagram

Le Iene, il programma amatissimo dal pubblico in onda su Italia 1, è tornato con una nuova edizione, tra approfondimenti, scherzi e inchieste interessanti. Tra le gradite novità della stagione, tra gli inviati ha fatto il suo debutto una giovane new entry: si tratta di Aurora Ramazzotti, che per la prima volta ha vestito la divisa da “Iena”.

La figlia di Michelle Hunziker ha dato una piccola anticipazione della sua presenza nel programma solo qualche ora prima della messa in onda della puntata, pubblicando un post su Instagram. Con un breve video infatti ha mostrato un cambio d’abito d’effetto, indossando la famosa divisa nera de Le Iene.

A corredo del post sul suo profilo, una didascalia che lasciava un alone di mistero sul suo ruolo nella trasmissione: “Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?”, ha scritto Aurora. Tantissimi i like e i commenti di amici e fan, che non hanno potuto trattenere lo stupore per questa grande novità.

“Nooo, diventi una iena?”, ha scritto un utente, “Impazzisco”, ha commentato un altro, e c’è chi ha espresso la sua gioia nel vederla vestita con la divisa delle Iene: “Ti ci vedo benissimo nella trasmissione!”.

Dopo l’avventura di X Factor, le esperienze in radio, adesso al curriculum di Aurora Ramazzotti si aggiunge questa nuova esperienza: la giovane infatti è diventata un’inviata del programma di Italia 1, debuttando con un servizio sul numero (esiguo) delle donne in parlamento nel governo Draghi.

Alla conduzione sempre Nicola Savino – che non si è lasciato sfuggire l’occasione di commentare il post della Ramazzotti – e la splendida Alessia Marcuzzi, che quest’anno festeggia i vent’anni al timone della trasmissione. La conduttrice per la prima puntata della stagione ha sfoggiato un abitino corto in pelle grigio scuro, perfetto per il suo fisico longilineo.

Per Aurora Ramazzotti non si tratta però della prima esperienza con Le Iene: qualche mese fa era stata una delle complici del programma per uno scherzo alla madre Michelle. Nel siparietto la giovane e il fidanzato Goffredo avevano messo in scena una storia fra lui e Sara, la migliore amica. Così Michelle si era ritrovata prima a consolare la figlia, sostenendo che il fidanzato non l’avrebbe mai tradita, poi a essere testimone di un tradimento, dopo aver scoperto i due insieme in camera da letto. Chissà se la collaborazione con Le Iene sia nata proprio dopo questa esperienza.

Aurora Ramazzotti
Fonte: Instagram
Aurora Ramazzotti