Temptation Island 2021, Manuela e Stefano divisi dai tradimenti

Manuela e Stefano sono la terza coppia di "Temptation Island 2021", divisi dai tradimenti di lui

Manuela e Stefano sono la terza coppia di Temptation Island 2021. Lo show di Maria De Filippi che mette alla prova i sentimenti, partirà il prossimo 30 giugno. Sei le coppie che si metteranno in discussione per scoprire se il loro è vero amore oppure se si tratta di un legame che non ce la farà a superare la prova più difficile, quella della gelosia.

Al timone della trasmissione, ancora una volta, Filippo Bisciglia, pronto a sostenere i concorrenti e a guidare i falò di confronto, divenuti ormai un cult. Dopo Claudia e Ste e Valentina e Tommaso, le prime due coppie di Temptation Island, la redazione dello show ha svelato altri due concorrenti. Si tratta di Manuela e Stefano, fidanzati da oltre quattro anni e divisi da alcuni tradimenti.

Manuela infatti ha scoperto di essere stata tradita dal compagno, proprio per questo non si fida più di lui e ha deciso di contattare la redazione di Temptation Island. “Sono Manuela, ho 31 anni, vengo da Brindisi e sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo – spiega la ragazza nel video -. Ho deciso io di scrivere a Temptation Island perché non mi fido più di Stefano, dopo dei tradimenti che ho scoperto l’anno scorso. Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di ricreami la mia indipendenza. Lui invece vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità per me”.

Da parte sua Stefano ha spiegato di aver accettato di partecipare a Temptation Island 2021 per capire se la sua storia d’amore con Manuela può ricominciare oppure se è finita per sempre dopo i tradimenti. “Partecipo a Temptation Island per capire se realmente la storia può ricominciare – svela nella clip di presentazione -, perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia”.

Manuela e Stefano affronteranno la sfida di Temptation Island insieme ad altre cinque coppie. Fra loro Claudia e Ste che hanno rimandato le nozze a causa della pandemia e ora non sono più sicuri di volersi sposare, ma anche Valentina e Tommaso, divisi non solo dalla gelosia, ma anche da una grande differenza d’età.