Temptation Island, Claudia e Ste si confessano dopo il falò di confronto

Claudia e Ste si confessano dopo il falò a sorpresa a "Temptation Island"

Claudia e Ste si confessano dopo l’emozionante falò di confronto a Temptation Island. I due erano sbarcati in Sardegna dopo aver spostato la data delle nozze a causa della pandemia. Il loro obiettivo? Chiarire i dubbi di Claudia, indecisa se sposare oppure no il compagno per via di alcuni problemi nella loro coppia.

Sin dalla prima puntata, la giovane concorrente aveva confessato i suoi dubbi, sconvolgendo Ste che si era lasciato andare alle lacrime, disperato per la possibile fine della sua storia. Nella terza puntata dello show, dopo l’addio fra Valentina e Tommaso a causa del tradimento di lui con la single Giulia Cerini, per la coppia c’è stato un brusco cambiamento.

Nel corso di un falò con Filippo Bisciglia infatti Claudia ha visto un video in cui Ste piangeva, parlando del loro amore e degli errori commessi. Un momento di svolta che ha spinto la ragazza a chiedere un immediato confronto. Uno di fronte all’altro dopo settimane di distanza, Claudia e Ste hanno parlato per la prima volta con grande sincerità. “Sto una m***a – ha detto lui, commosso -. Non hai parlato dei tuoi errori ma ti sei soffermata solo sui miei. Come vuoi che sto?”. Lei ha risposto: “Alcune cose le ho dette perché volevo una reazione da parte tua. Lì mi sentivo come non mi ero mai sentita, molto libera e spensierata”.

Poi un lungo abbraccio e un bacio che ha sancito l’amore fra i due. Il matrimonio ci sarà e dopo Temptation Island, Claudia e Ste sono convinti che nulla potrà mai separarli. Di fronte alle telecamere dello show, la coppia si è raccontata, parlando dei progetti per il futuro. Ad agosto ci saranno le nozze e i concorrenti del programma sono molto felici. “Ho tirato fuori tutti i pensieri che avevo – ha confessato lei -. Spero che le cose vadano per il verso giusto. Mi sono messa in discussione”.

“Mi sei mancata ogni giorno ogni notte – ha dichiarato lui, ancora provato dalle emozioni vissute al falò -. E vedere quelle frasi mi faceva impazzire. Io non riuscivo a non sentire la tua assenza”. Se la storia fra Valentina e Tommaso non si è conclusa bene, per Claudia e Ste l’amore ha trionfato.