Temptation Island, il bacio tra Manuela e Luciano e tre cose che (forse) vi siete persi

A Is Morus Relais, i tradimenti e le incomprensioni continuano a mietere vittime. Intanto, Manuela e Luciano compiono il passo successivo scatenando le ire di Stefano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A Temptation Island le lacrime sgorgano copiose, quasi a voler spegnere il falò di confronto che Filippo Bisciglia presenzia con grande moderazione. Non solo Floriana e Federico, ma anche Manuela e Stefano hanno dato battaglia per il loro amore guastato dal presunto tradimento di lei con l’avvenente single Luciano. E ancora, Jessica e Alessandro, sempre più piegati dai comportamenti reciproci che mettono a dura prova una relazione che soccombe sotto i colpi della disistima.

L’ultima puntata del ciclo di Temptation Island ha riservato molte sorprese e qualche grattacapo, soprattutto sul fronte Manuela e Stefano. Se lui continua a manifestare le sue incertezze circa il rapporto con la fidanzata, lei si lascia andare tra le braccia di Luciano che sembra pronto ad accoglierla e consolarla in ogni momento. Eppure, c’è qualcosa che sicuramente vi siete persi. Almeno tre.

MANUELA E STEFANO – Le lusinghe di Luciano hanno raggiunto il loro obiettivo primario. Manuela cede al fascino del tentatore e piomba tra le sue braccia, per un bacio che avrebbe tolto il fiato ai tanti telespettatori che lo aspettavano da settimane. Eppure no. Sul più bello, nel momento di massima tensione… Manuela lo rifiuta. Il frame del video che Stefano ha visto nel Pinnettu (e che l’ha reso furibondo), faceva sperare in un risvolto romantico per la sua fidanzata, che invece è ancora innamorata di lui.

A Temptation Island, nessuno porge l’altra guancia. E, quindi, Stefano si scatena con la single Federica che asseconda ogni suo avvicinamento (la redazione ha scelto proprio bene i tentatori). Manuela e Stefano ancora non hanno ben chiari i motivi dei loro problemi, che vanno ben oltre le avances dei tentatori. Dovrebbero guardarsi dentro, per capire cos’hanno ancora da dare alla coppia. Ad ogni modo, il voto è 4.

JESSICA E ALESSANDRO – Sono arrivati a Is Morus Relais con un obiettivo ben preciso: mettere a dura prova la loro relazione. E ci sono riusciti in pieno. Traguardo raggiunto per entrambi, che decidono di lasciare il villaggio da single e continuare il loro cammino senza la presenza l’uno per l’altra.

Alessandro, accusato di trascurare la sua fidanzata perché troppo concentrato sui suoi lavori in palestra, ha deciso di rispolverare tutta la sua intraprendenza con il genere femminile con la single Carlotta. Non è da meno Jessica, che invece ritrova quel pizzico di passione con il tentatore Davide. In una situazione così compromessa, il falò di confronto non poteva che concludersi con un’irrimediabile rottura. Jessica e Alessandro prendono 3.

FLORIANA E FEDERICO – Si erano lasciati con un falò di confronto amaro, con Federico in lacrime per la decisione di lei di troncare un rapporto che era diventato insostenibile. Floriana sembrava decisa per il no definitivo, ma l’amore che prova per il suo fidanzato ha avuto la meglio su di lei, che decide di tornare a casa con lui dopo la romantica lettera che le ha scritto e che ha letto di fronte a Filippo Bisciglia.

Floriana è una donna innamorata che ha dato tanto al rapporto e che continuerà a lottare per quest’amore. Federico è un insicuro, che ama a modo suo e che fa fatica a esprimere le sue emozioni. Quelle lacrime, che sembravano aver gelato il cuore di Floriana, hanno fatto ripartire un amore fatto di tante crepe che solo il tempo può aggiustare. Voto (Floriana): 8. A Federico 6, per l’impegno.