Temptation Island 2021, Floriana e Federico pronti a tutto

La sesta coppia di "Temptation Island 2021" è formata da Floriana e Federico, pronti a tutto per capire cosa ne sarà del loro rapporto

Floriana e Federico formano la sesta coppia di Temptation Island 2021. I due innamorati sono pronti a mettersi in gioco nello show di Maria De Filippi che inizierà il prossimo 30 giugno. Federico ha 34 anni, mentre Floriana, 21. Arrivano entrambi da Palermo e sono fidanzati da circa due anni. Il loro rapporto sta vivendo un momento particolarmente difficile, proprio per questo nel video di presentazione dello show, Federico ha spiegato di essere pronto a tutto.

Affronteranno l’avventura di Temptation Island e vedranno come andrà a finire. “All’inizio andava tutto bene – ha svelato Floriana -, dopo un po’ ha iniziato a smettere di corteggiarmi come mi corteggiava all’inizio e a darmi un po’ per scontata, voglio capire se lui è realmente innamorato di me o se sta con me soltanto per abitudine”. Federico ha ammesso di aver perso interesse per la fidanzata dopo averla conquistata: “Io quando ho delle certezze non faccio più quello che facevo prima – ha confessato -. Dico oramai è mia e non me leva più nessuno. Io affronterò questa esperienza mettendomi in gioco al 100%. Vado lì e quello che succede, succede”.

Insieme a loro nel programma condotto da Filippo Bisciglia ci saranno altre cinque coppie, alle prese con problemi e dubbi, nel tentativo di capire se la loro storia d’amore è abbastanza forte per resistere a tutto. La prima coppia è quella formata da Claudia e Ste, che hanno rimandato le nozze a causa della pandemia. ora non sono più sicuri di volersi sposare. Troviamo poi Valentina e Tommaso, che hanno una grande differenza d’età, e Manuela e Stefano, divisi dall’ombra del tradimento. Completano il cast Jessica e Alessandro e la coppia formata da Natascia e Alessio. I primi stanno vivendo un rapporto ormai logoro e spento che vorrebbero ravvivare, i secondi sono alle prese con una crisi arrivata subito dopo l’inizio della convivenza.

Le sei coppie sbarcheranno in Sardegna dividendosi nei rispettivi villaggi. Ad attendere i concorrenti ci saranno, come sempre, i tentatori e le tentatrici con cui trascorreranno circa venti giorni. Al termine del percorso, dopo falò e rivelazioni, le coppie potranno decidere se lasciare la trasmissione insieme oppure se dirsi addio per sempre.