Chi è Luciano Punzo, il single di Temptation Island che ha conquistato Manuela

Si chiama Luciano Punzo, il single di "Temptation Island" che ha conquistato Manuela, già lontana dal fidanzato Stefano

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Luciano Punzo è il tentatore di Temptation Island che ha conquistato Manuela, mettendo in crisi la sua relazione (già molto difficile) con il fidanzato Stefano. La ragazza è sbarcata nello show per capire se può ancora fidarsi del compagno dopo aver scoperto alcuni tradimenti. I due sono tornati insieme dopo una separazione, ma la love story non sembra procedere bene a causa di alcune incomprensioni.

A Temptation Island, Manuela ha trovato da subito il sostegno di Luciano Punzo. In single è sempre pronto ad ascoltarla e a starle accanto nei momenti più difficili. Classe 1994, il tentatore dello show condotto da Filippo Bisciglia è nato a San Giorgio a Cremano (Napoli). La sua carriera è iniziata grazie alla moda. Dopo aver lavorato come modello e testimonial di alcuni brand, ha vinto il premio di Più bello d’Itali a Mister Italia.

In seguito è approdato a Pechino Express, partecipando in coppia con Gennaro Lillio, suo caro amico ed ex gieffino. La coppia de I Guaglioni è stata molto apprezzata dal pubblico, anche se Luciano ha dovuto lasciare prima il gioco a causa di un infortunio. A Temptation Island, Luciano si sta facendo notare per la sua dolcezza nei confronti di Manuela. La fidanzata di Stefano dopo i tradimenti è diventata molto insicura, ma la vicinanza del single la sta aiutando.

Molto seguito su Instagram, Luciano è anche papà di una bambina. Tre anni fa infatti nella sua vita è arrivata la piccola Eva, frutto del suo amore (oggi finito) per Valeria Iacomino, ballerina del teatro San Carlo. L’intesa fra Luciano e Manuela sembra molto forte e la loro vicinanza ha fatto infuriare Stefano. Nel corso di alcuni falò il ragazzo ha visto dei video in cui la fidanzata si confidava con il tentatore, infuriandosi.

“La vera seduzione è spogliare un cuore dalle proprie paure”, ha detto Manuela, notando come Luciano sia riuscita a farle confidare le sue paure grazie a grande sensibilità. Parole che hanno scatenato la reazione furiosa di Stefano. “Vuol dire che ancora una volta sono più intelligente io, tutto questo dimostra che mi era bastato il primo video per capire tutto – ha sbottato – […] Sono dieci palmi più maturo di lei e mi vergogno di aver perso questo tempo”. Quindi promette alla compagna vendetta: “Mò ti faccio vedere io”.