Temptation Island 2021, Jessica e Alessandro divisi dalla noia

La quarta coppia di "Temptation Island" è quella composta da Jessica e Alessandro

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Jessica e Alessandro sono la quarta coppia di Temptation Island 2021. Il programma condotto da Filippo Bisciglia sta per tornare con una nuova edizione, fra amori contrastati, sentimenti messi alla prova e gelosie. Sono sei le coppie scelte da Maria De Filippi per mettersi alla prova in Sardegna dove i fidanzati verranno divisi, interagendo con i single e le single.

Fra i concorrenti Claudia e Ste, che hanno rimandato le nozze a causa della pandemia e ora non sono più convinti di volersi sposare. Troviamo poi Valentina e Tommaso, divisi da una grande differenza d’età e dalla gelosia, e Manuela e Stefano che hanno alle spalle diversi tradimenti. Infine ci sono Jessica e Alessandro che, dopo una lunga relazione, vogliono dare una scossa al loro rapporto.

I concorrenti di Temptation Island sono legati da oltre sette anni e da due convivono. La loro love story però nell’ultimo periodo avrebbe perso smalto, così tanto da spingere Jessica a contattare la redazione dello show per capire se la loro storia d’amore potrà continuare oppure no.

“Ho scritto a Temptation Island – ha raccontato la 34enne – perché quando ho conosciuto Alessandro mi sono innamorata di lui perché era una persona intraprendente, il classico ragazzo che piaceva a tutte. Da quando siamo andati a convivere, da circa due anni, è diventato una persona fredda, monotona. Pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Non facciamo niente. Stiamo a casa a guardare la tele, divano, non usciamo neanche. Vorrei un po’ di fuoco, meno noia”. Alessandro però ha un’idea molto diversa al riguardo: “Io mi sento perfetto così come sono, non devo cambiare nulla”.

Quest’anno alla conduzione di Temptation Island ci sarà ancora una volta Filippo Bisciglia che guiderà le coppie attraverso il loro “viaggio nei sentimenti”. “La passione è la stessa, il format è lo stesso. Le novità, come ogni anno, saranno nelle coppie e nelle loro motivazioni – ha raccontato di recente il conduttore a Uomini e Donne Magazine –. L’anno scorso abbiamo avuto la differenza d’età, i figlio non in comune, tantissimi spunti. Quest’anno ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo, perché sono loro i partecipanti, il centro del programma. Loro ci fanno rinnovare ogni anno“.