Sanremo 2021: Arisa si gode il regalo di Gigi, Elodie splendida al naturale

Manca pochissimo all'inizio di Sanremo 2021 e Arisa ed Elodie, due delle protagoniste di questa edizione, si godono i preparativi (e qualche bella sorpresa)

Questo martedì 2 marzo è un giorno davvero speciale: inizia il Festival di Sanremo 2021 e i protagonisti e le protagoniste della kermesse musicale si preparano ad esordire sul palco dell’Ariston. Tra post e stories su Instagram, cantanti e co-conduttrici raccontano scorci di questa attesa. Emozione per i preparativi, momenti di relax e anche qualche sorpresa da parte di qualche fan davvero speciale.

Arisa, in gara tra i Big di Sanremo 2021, su Instagram è a dir poco esilarante e condivide sempre video divertenti ed emozionanti con i suoi follower. Lo ha fatto anche in queste ore, cominciando con il fatidico momento del risveglio. Fuori splende il sole e la cantante è completamente avvolta dalle coperte nella sua stanza d’albergo a Sanremo. Una donna entra e le dà il buongiorno: “Dormito bene? Le piace la sistemazione?”. Ed è a questo punto che arriva l’esilarante risposta della cantante: “Potevi fare di più”, citando il titolo del brano con il quale partecipa alla 71esima edizione del Festival.

Ma le stories contengono un’altra bellissima sorpresa. Arisa, con ancora indosso il pigiama, abbraccia un grande mazzo di rose rosse aprendosi in un dolcissimo sorriso. Un regalo inaspettato e più che gradito da parte di Gigi D’Alessio che, oltre ad essere un amico, è anche autore di Potevi fare di più. Arisa non perde mai occasione di esprimere il suo affetto e la sua stima nei confronti del cantautore napoletano. “È un autore ingiustamente snobbato, io l’ho sempre stimato. E mi sono innamorata subito della canzone”, ha dichiarato in una recente intervista a Il Messaggero.

Dopodiché le stories di Instagram proseguono con un video in time lapse in cui Arisa è alle prese con il frenetico make-up mattutino, che lascia però spazio a un momento di relax sotto il sole di Sanremo. Cosa che sembra gradita anche alla splendida Elodie, una delle co-conduttrici scelte da Amadeus nella sua schiera tutta al femminile.

Per Elodie il risveglio è molto più dolce. Nelle stories è apparsa senza trucco mettendo in risalto una bellezza naturale davvero invidiabile. Taglio corto e chic, occhi ancora socchiusi dopo il meritato riposo e via verso il balcone della sua stanza d’albergo, dal quale si gode lo splendido panorama del lungomare sanremese.