Roberto Bolle e Daniel Lee, vacanze romantiche in Costiera Amalfitana

Roberto Bolle è stato paparazzato di nuovo in compagnia di Daniel Lee questa volta in Costiera Amalfitana

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Vacanze in Costiera Amalfitana per Roberto Bolle e Daniel Lee che sono stati paparazzati a bordo di uno yacht, fra abbracci e tenerezze. Il ballerino e lo stilista hanno deciso di trascorrere qualche giorno al mare insieme a un gruppo di amici, come riporta il settimanale Chi che li ha immortalati durante le loro giornate a base di relax e sole.

Come svela il magazine di Alfonso Signorini, Bolle e Lee sarebbero stati recuperati con il gommone nella zona di Praiano da alcuni amici. In seguito si sarebbero concessi una piccola crociera in yacht fra Capri, Positano, la baia di Nerano e Li Galli. In Costiera Amalfitana, i due avrebbero trascorso qualche giorno da soli in una villa in riva al mare, poi avrebbero raggiunto gli altri. Da sempre molto riservato e attento a proteggere la propria privacy, Bolle non ha mai parlato del legame con Daniel Lee che, a giudicare dalle foto, sembra procedere a gonfie vele.

Qualche mese fa i due erano stati paparazzati, sempre da Chi, a Venezia, prima a bordo di un motoscafo, poi durante un pranzo in uno dei ristoranti più famosi della Laguna. Anche in quell’occasione non era sfuggita la grande intesa fra Roberto e Daniel, ma soprattuto il sorriso rilassato del ballerino che oggi sembra molto felice. Secondo alcune indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti in occasione delle riprese di un video per il brand Bottega Veneta, con cui lo stilista collabora da tempo. Bolle avrebbe preso parte al cortometraggio, creando da subito un ottimo rapporto con il designer, tanto che la frequentazione sarebbe continuata anche lontano dalle telecamere.

Qualche tempo fa Roberto Bolle era stato paparazzato in compagnia di Antonio Spagnolo. L’étoile non aveva commentato, ma il chirurgo aveva rilasciato alcune dichiarazioni. “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti – aveva raccontato, parlando delle foto apparse sui giornali -. Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi. È stata una passione, anzi, direi un grande desiderio di conoscersi. Il nostro è stato un bell’inizio, ma è andato a morire da solo”.