Pietro, fidanzato della Elia: “A Temptation Island recitavo un copione”

Ospiti di “Live Non è la D’Urso”, Antonella Elia e il chiacchierato fidanzato Pietro delle Piane, che lancia la bomba: “A Temptation recitavo un copione”. Mediaset si dissocia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Antonella Elia e il fidanzato Pietro delle Piane continuano a monopolizzare l’attenzione, a dividere gli animi e, indubbiamente, fare ascolti. La storia più chiacchierata e discussa dello show biz, protagonista (e scoppiata) ai tempi del GF Vip 4, una prima volta, di Temptation Island, una seconda, tornata insieme e poi di nuovo esplosa, come in un gioco di bolle di sapone, in questi giorni è tornata in primo piano dopo la notizia data alla fine del GF Vip 5 dalla stessa Antonella, opinionista di quell’edizione, che aveva comunicato la loro reunion.

Ospiti di Barbara D’Urso, nel famoso scontro “uno (in questo caso due) contro tutti” delle sfere, a Live- Non è la D’UrsoPietro è stato nuovamente attaccato da chi, come Rita Dalla Chiesa, rivendicando di conoscere la Elia da anni, la mette in guardia dagli uomini (falsi) come lui.

“Ti ho sempre difesa- dice Rita alla Elia -, quando eri al GF Vip, quando sei stata a Temptation Island, perché anche lì, Pietro non si è comportato bene”.

A quel punto l’uomo sbotta, lanciando la bomba:  “È uno show Temptation Island, non è la vita. Io ho recitato un ruolo“. “Non credo che tu stessi recitando”, replica la Dalla Chiesa, “Sì certo, siamo entrati innamorati e io sono impazzito….”.

Gelo in studio, Barbara D’Urso cambia immediatamente discorso (“Andiamo avanti, vi prego, fai un passo avanti, Rita”) e poco dopo arriva tempestivo il comunicato Mediaset, letto in diretta, in cui l’azienda prende le distanze dalle parole dell’attore.  Non ci resta che attendere la prossima puntata.