Pietro delle Piane, i video di Temptation Island che lo incastrano

Alcuni video pubblicati sul profilo Instagram di "Temptation Island" incastrano Pietro Delle Piane dopo le dichiarazioni a "Live - Non è la D'Urso".

Una serie di video incastrano Pietro delle Piane, svelando le sue bugie su Temptation Island. A pubblicarli su Instagram è stata proprio la redazione del programma che ha reagito ad alcune dichiarazioni fatte dall’attore e compagno di Antonella Elia durante Live – Non è la D’Urso.

“È uno show, non è la vita. Lì ho recitato un ruolo”, aveva dichiarato Pietro nel salotto della D’Urso, parlando dell’esperienza nello show con Antonella Elia. Immediata la reazione della redazione del programma che aveva annunciato dei provvedimenti legali nei confronti dell’attore per proteggere l’autenticità della trasmissione. Il team di Temptation Island non si è fermato qui, ma su Instagram ha postato alcuni video che smentiscono le affermazioni del doppiatore.

“Per recitazione o per amore di verità?”, si legge nella caption del video apparso sul profilo Instagram di Temptation Island. Nella prima parte troviamo un riassunto delle affermazioni del compagno di Antonella Elia: “Pietro Delle Piane, ieri 14 marzo, dal suo profilo Instagram: ‘Sono appena tornato dal programma Live – Non è la D’Urso. Volevo fare chiarezza su una cosa proprio per non creare polemiche. Ho detto: ho recitato a Temptation Island nel senso che ho recitato per far ingelosire Antonella. E mi riferivo al momento in cui ho portato le ragazze nell’angolo buio della casa dove non c’erano telecamere facendo credere chissà che cosa. Mi riferivo anche al fatto che non si giudica una persona in un programma televisivo dove si fa comunque spettacolo’”.

In seguito compaiono due video. In uno la single Beatrice svela cosa sarebbe successo a telecamere spente con Pietro. “Ieri sera ero di là in bagno da loro, c’erano queste caramelle e sono andata a mangiare una caramella con Ilaria – dice la ragazza -. Lui è venuto, leva il microfono e se lo mette qui. Io vado vicino a lui perché pensavo ‘si sfila il microfono perché mi deve dire qualcosa’. Nello stesso momento lui mi bacia. In bocca, mi bacia in bocca. Così, e se ne va. Lui per carità, gioca ride e scherza ma io non mi sarei mai aspettata un bacio. Lui si è messo proprio a vedere di là e di qua, dice qua non ci sono le telecamere e si è levato il microfono. Mi ha baciato, è stato un secondo, proprio non lo aspettavo”.

Poco dopo Pietro sembra confermare la versione dei fatti della single. Parlando con Beatrice infatti le chiede di stare attenta a ciò che dice. “Stasera bagno di notte, facciamo il bagno al largo. Mamma mia, che sofferenza – dice l’attore -. Un po’ sì, per quello non mi avvicino a te. Sei l’unica che…quindi devo stare buono. Quando esci scrivimi su Instagram. No, non vorrei chiedere il numero a loro. Sicuro che non ne avete parlato lì? Dimmi la verità. Se lo avete detto, loro lo faranno sentire ad Antonella. Ha detto che ti ho baciata? Lì non ci sono le telecamere ma ci sono i microfoni, sentono tutto quello che dite. Stai attenta, capito? Mi posso fidare di te o no? Nel caso io dirò ‘Certo, per ringraziarla perché mi ascolta sempre’. Tanto mica ho specificato che bacio. Però stiamo attenti perché lì mi demoliscono. Mi massacreranno i media”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Pietro delle Piane, i video di Temptation Island che lo incastrano