“Paura di tutto”: i giorni di Fedez prima dell’operazione (con l’amore di Chiara Ferragni)

Chiara Ferragni ha parlato per la prima volta dei sentimenti legati alla malattia di Fedez, dedicando al marito un post su Instagram

Foto di Serena De Filippi

Serena De Filippi

Lifestyle Editor

Lifestyle e Content Editor che scrive da tutta la vita: storie, racconti, libri, articoli, con una passione per i trend del momento.

L’annuncio della malattia con le lacrime agli occhi ha colpito tutti, dai fan più sfegatati a chi non l’ha mai seguito. Fedez ha voluto raccontare sui social il percorso durissimo che sta affrontando, dall’operazione al tumore raro che l’ha colpito. Dalla sua parte però c’è sempre Chiara Ferragni, sua moglie, che dopo il silenzio di questi giorni, ha voluto parlare per la prima volta dei sentimenti legati a questa situazione.

Fedez, le parole di Chiara Ferragni dopo l’operazione

Chiara Ferragni ha voluto parlare per la prima volta delle giornate difficili che hanno preceduto l’intervento di Fedez, quello che è servito per asportargli una parte del pancreas (tumore compreso). Un’operazione complicata, proprio a ridosso della Festa del Papà e del quarto compleanno di Leone, il loro primo figlio.

Dopo che il marito si è risvegliato dal lungo intervento chirurgico e ha potuto riabbracciarlo, l’influencer ha voluto spiegare come la loro famiglia ha affrontato questi giorni.

A corredo di foto che documentano la loro quotidianità, Chiara ha scritto: “Questa è stata più o meno la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e prima del suo intervento: ci siamo presi un po’ di tempo lontano dai social media, abbiamo passato più tempo possibile con i bambini, abbiamo fatto un sacco di visite ed esami, siamo andati a fare passeggiate, abbiamo mangiato il gelato seduti su una panchina, abbiamo passato del tempo con i suoi amici più cari, abbiamo registrato della musica (lui l’ha fatto e io l’ho ascoltato), abbiamo dormito con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e festeggiato il suo 4° compleanno”.

Dopo aver raccontato la “normalità” di questi momenti dopo la diagnosi, la Ferragni si è lasciata andare a una confessione dolorosa: “La maggior parte di questo tempo mi è sembrato sfocato: era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima nella mia vita che potesse succedere qualcosa di brutto. Grazie vita per aver fatto girare le cose per il meglio”.

Fedez, la telefonata commovente di Gianluca Vialli

In questi giorni Fedez ha potuto contare sul supporto della sua famiglia, a cominciare dalla presenza della moglie Chiara Ferragni, che non lo ha lasciato solo neanche per un momento.

Se da un lato sta affrontando la malattia con il supporto della sua famiglia e degli affetti più cari, dall’altro il rapper sta ricevendo un supporto dai fan (e non solo) che non si aspettava. È il caso di Gianluca Vialli, che sa bene cosa vuol dire combattere contro il cancro.

L’ex calciatore infatti, oggi team manager della Nazionale di Roberto Mancini, sta lottando anche lui contro un tumore al pancreas, con il quale convive ormai da cinque anni. “Fino a qualche giorno fa non ci conoscevamo nemmeno – ha scritto su Instagram il rapper – poi una telefonata pochi giorni prima dell’intervento che difficilmente dimenticherò“. E si è promesso di provare a fare lo stesso, in futuro: “Spero di poter dare un po’ di supporto alle persone così come tu hai fatto con me. Grazie davvero, col cuore”.