Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: la verità

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati e la modella si sfoga su Instagram

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati. Solo qualche settimana fa i due celebravano il loro amore su Instagram, poi la crisi e la rottura, arrivata all’improvviso. Ad annunciare la fine della relazione è stata l’ex Madre Natura, che ha pubblicato un messaggio nelle Stories, confidandosi con i follower.

“La mia storia con Federico si è conclusa – ha confessato la modella, parlando dell’ormai ex fidanzato -. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare il rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla. Il mio pensiero adesso, come potete immaginare, è curare la mia mente e il mio corpo che, come alcuni di voi hanno visto, è un po’ mutato negli ultimi tempi”.

Paola Di Benedetto non ha specificato i motivi della rottura e non ha risposto alle numerose domande dei fan su Instagram. In tanti però sono convinti che dietro l’addio ci sia un tradimento da parte di Federico Rossi.

“Vi chiedo – ha concluso Paola – soltanto di comprendere il momento molto delicato, almeno per me, e di rispettare questo periodo. Vi mando un bacio”. Per ora il cantante del duo Benji e Fede non ha commentato quanto accaduto e su Instagram tutto tace.

Già qualche settimana fa si era parlato di una crisi fra i due ragazzi, legati da oltre un anno. Entrambi avevano smentito il gossip, pubblicando sui social foto che li ritraevano insieme, sorridenti e felici. Un tentativo, forse, di superare i problemi, che non è andato a buon fine.

L’ex Madre Natura ha alle spalle un’altra storia finita male. Sull’Isola dei Famosi infatti si era innamorata di Francesco Monte, ma dopo il ritorno in Italia dall’Honduras i due si erano lasciati, divisi dal fantasma di Cecilia Rodriguez.

Nell’ultimo periodo i cantanti avevano ritrovato l’armonia in amore grazie al legame di Federico Rossi con Paola Di Benedetto e a quello di Benjamin Mascolo con Bella Thorne, celebre attrice americana. Un idillio che sembra ormai finito.