Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano. Dopo le voci di crisi, è arrivata la conferma: per la coppia il matrimonio è finito. A rivelarlo sono stati proprio i diretti interessati attraverso una nota Ansa, con la quale hanno anche richiesto che fosse rispettata e mantenuta la loro privacy.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, fine di un amore
Per non dare adito a voci infondate, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno deciso di dichiarare la loro decisione con una nota Ansa, nella quale si legge: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.
L’intenzione è quindi quella di mantenere i buoni rapporti per il bene delle loro figlie, Sole e Celeste, tenendo inoltre saldo un legame d’amicizia quasi inevitabile dopo 10 anni d’amore. La scelta è stata quella di dividere le loro strade, eventualità che era stata data come possibile dopo che lei aveva trascorso le vacanze di Natale in montagna lontana dal marito.
Un amore lungo un decennio e due figlie
Per moltissimo tempo, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno formato una coppia perfetta. Prima la nascita di Sole, nel 2013, poi un matrimonio da sogno, nel 2014, con il quale hanno coronato il loro sogno d’amore. Appena un anno dopo è poi arrivata Celeste, con la quale hanno completato una famiglia già felice per la presenza di Aurora – figlia che la conduttrice svizzera ha avuto da Eros Ramazzotti – e la piccola Sole.
Le voci di crisi circolate dopo le feste si sono quindi rivelate fondate. A confermarlo è stata la breve nota Ansa con la quale i diretti interessati hanno voluto rendere ufficiale la separazione, con l’accorata richiesta che la loro privacy venga rispettata.