Chi è Alessandra Raya, la compagna di Nino Formicola

Scopriamo chi è Alessandra Raya, la compagna di Nino Formicola, vincitore dell'Isola dei Famosi

Alessandra Raya è la compagna di Nino Formicola, il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, noto come Gaspare.

Bionda, bellissima e allergica al mondo della tv: Alessandra Raya ha conquistato il cuore di Nino, che durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha promesso di dire addio alla sua vita da playboy e sposarla. La donna è nata a Milano e in passato ha lavorato in televisione conducendo Popcorn, programma cult degli anni Ottanta.

In seguito si è ritirata dalle scene e ha deciso di iscriversi all’Università. Alessandra Raya si è laureata in Farmacia e oggi è una manager affermata in un’azienda che opera nel settore delle biotecnologie. Forte e indipendente, si è costruita una solida carriera e con il suo carattere deciso è riuscita a conquistare Nino Formicola.

In passato è stata sposata con Pasquale Canzi, detto Paki, cantante del gruppo I Nuovi Angeli, da cui ha avuto la figlia Valentina. Dopo la fine delle nozze Alessandra Raya si è innamorata di Nino Formicola, con cui ha ben dieci anni di differenza. La loro storia d’amore è molto solida e il sentimento che li lega particolarmente sincero, come hanno dimostrato le lacrime di Gaspare durante l’Isola dei Famosi.

“Il primo incontro risale a 30 anni fa – ha svelato Alessandra Raya a Grand Hotel -. All’epoca ero sposata con Paki e frequentavo gli stessi ambienti di Nino, i locali di cabaret e musica. Insomma, lo conoscevo di vista e di fama”.

“Nino era un gran donnaiolo – ha ricordato -, difatti una sera ci provò anche con me, pur sapendo che ero impegnata. “Benissimo”, mi disse quando gli feci presente che avevo un marito, “io non sono geloso”. Gli risposi che le battute comiche non mi avevano mai fatto ridere e lui si congedò con un sorrisetto sarcastico. Fu io a cercarlo nel 2009″.

Alessandra Raja e Nino Formicola
Fonte: Facebook
Alessandra Raja e Nino Formicola – Facebook