Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi: cosa sta accadendo alla coppia

Sembra esserci aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: pare che il rapporto della coppia stia attraversando un momento complesso

Foto di Claudia D'Alessandro

Claudia D'Alessandro

Giornalista, esperta di Spettacolo e Content Editor

Giornalista e content creator, si nutre da sempre di cultura e spettacolo. Scrive, legge e fugge al mare, quando ha bisogno di riconciliarsi col mondo.

Sembra esserci aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: pare che il rapporto della coppia stia attraversando un momento particolarmente complesso, anche se nessuno dei due ha smentito o confermato la situazione. Le voci di un allontanamento si rincorrono già da un po’, e gli ultimi avvenimenti pare che confermino i pettegolezzi sui due.

Michelle Hunziker, la vacanza sulla neve e il grande assente

I dubbi sulla presunta crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono cominciati a insinuare tra i fan già da qualche tempo, visto che la coppia non appare insieme sui social già da un po’.

Non è sfuggita poi la loro lontananza durante le vacanze di Natale, quando la showgirl ha pubblicato su Instagram tantissimi scatti e storie del suo viaggio in montagna insieme alle figlie e all’amica Serena Autieri. Grande assente l’imprenditore, che avrebbe raggiunto la famiglia solo per Capodanno, come è stato mostrato una brevissima storia in cui appare a tavola con la compagnia di amici in vacanza con Michelle sui monti.

A dare un’ulteriore conferma alle voci di un allontanamento tra i due è stato il settimanale Diva e donna. Secondo quanto riportato dal magazine tra Michelle e Tomaso le cose non starebbero andando come previsto: “Traballa la loro favola d’amore. I due vivrebbero in due case diverse da novembre. Lei a Milano con le bambine, mentre lui vive a Bergamo”.

Michelle Hunziker, la voglia di leggerezza

Non è dato sapere come stiano realmente le cose, ma certo è che la stessa Michelle, in una recente intervista al settimanale Chi sembra aver lanciato dei segnali che – visti alla luce della crisi – appaiono piuttosto lampanti.

Voglio sorprendermi, smettere di accudire tutti ossessivamente, ritrovare spazio e tempo per me“, aveva confessato la showgirl al giornale diretto da Alfonso Signorini, mettendo in luce una strana voglia di leggerezza.

“Ho cominciato a prendermi degli spazi miei, ad andare via qualche ora o un weekend. Con la mia mamma, con le amiche, con Auri e questa cosa qua, di riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo, ma semplicemente dando più spazio a me stessa…” ha aggiunto, raccontando anche il perché del taglio drastico alla sua lunga chioma.

Eppure Tomaso era riuscito a donarle di nuovo quella serenità che aveva smarrito dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti e l’allontanamento da quella setta religiosa che ha condizionato fortemente ogni aspetto della sua esistenza. Tornare alla normalità non è stato facile: Michelle Hunziker ha infatti dovuto rimettere insieme i pezzi della sua vita, e ad aiutarla a ritrovare la felicità è stato proprio l’amore di Tomaso Trussardi, che l’ha accolta con tutte le sue fragilità.

È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore. Lui è uno che non si arrende mai, anche di fonte ad una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia”, ha raccontato. “Anche se era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito”.