Chi è Michael Polansky, il nuovo amore di Lady Gaga

Michael Polansky è l'uomo che ha stregato Lady Gaga: formano una coppia già da diversi anni. Tutto su di lui e sul loro amore

Foto di Virginia Leoni

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Il loro amore procede a vele spiegate: Lady Gaga e Michael Polansky formano una bellissima coppia ormai da diversi anni e sono più uniti che mai.

Lontano dal mondo dello spettacolo, è un personaggio di spicco del mondo imprenditoriale. A quanto pare la loro relazione ha preso il via a Capodanno del 2020, lui lontano dai riflettori, lei star di fama mondiale, anche se della sua vita privata e sentimentale ha sempre rivelato molto poco.

Prima di Michael Polansky c’è stata la relazione con Christian Carino e, forse, un flirt con Bradley Cooper, che non ha mai avuto conferme. Ma senza dubbio la loro performance agli Oscar e quegli sguardi avevano fatto battere gli occhi al pubblico. Quello che è certo è che dal 2020 il cuore della cantante e attrice è di Michael Polansky.

Michael Polansky, chi è il compagno di Lady Gaga

A dirla usando un termine tecnico Michael Polansky si potrebbe definire un tech guru, visti i suoi ruoli di rilievo in diverse società del settore. Ma procediamo per gradi. Classe 1978, una laurea ad Harvard in matematica e computer science, ha un’enorme esperienza professionale maturata in diverse società. Se si scorre il suo profilo professionale su LinkedIn emerge che è co fondatore di Outer Biosciences, fondatore di Hawktail e Special advisor di Sean Parker Family Office.

Queste sono solo alcune delle sue esperienze professionali, alle quali si aggiungono quelle di volontariato.

Impegnatissimo, quindi, e uomo di successo. Conti alla mano, infatti, pare che il suo patrimonio netto sia stimato intorno ai 600 milioni di dollari (dati del 2023).

Michael Polansky e Lady Gaga, una coppia affiatata

I due, a quanto pare, fanno coppia dal Capodanno del 2020. Pare che la relazione non sia sempre andata avanti senza intoppi, si dice infatti che ci possa essere stato un periodo di lontananza nel 2023 ma, a prescindere dalla veridicità o meno della notizia, i due sono ancora insieme. E sono una coppia molto affiatata e innamorata.

La relazione era diventata ufficiale grazie a Lady Gaga che aveva condiviso un’immagine di loro due insieme, poco dopo una fonte vicina alla coppia aveva rivelato a E! che sono molto diversi ma che tengono uno all’altra. E il tempo trascorso insieme lo dimostra. Infatti, condividono i momenti importanti, proprio come si fa quando le relazioni sono speciali, e si supportano. I due, ad esempio, sono stati fotografati insieme in occasione del party per i 38 anni della pop star.

E nel tempo non sono mancate supposizioni e rumors sulle nozze, anche di recente quando sulla mano di lei (proprio all’anulare sinistro) è spuntato un anello che farebbe presumere che il sì sia vicino: si tratta di un solitario importante che ha dato subito il via alle voci.

Senza dubbio i due sono molto riservati, lei però qualche volta si è “sbottonata”. Come nel 2021, quando aveva rivelato a Hollywood Reporter: “I miei cani e l’uomo che amo sono tutta la mia vita”.

Inoltre, secondo una fonte riportata da People, si sarebbero avvicinati proprio grazie all’interesse che hanno nei confronti della beneficenza. Non stupisce, quindi, che abbiano collaborato insieme in tal senso.  Poi, sempre una fonte, era stato rivelato a People che la star, a quanto pare, non avrebbe fretta di fidanzarsi: “Si comportano già quasi come una coppia sposata. Quando sono insieme, è ovvio che Gaga è pazza di lui – si legge -. Lei ridacchia sempre e lo tocca. Sono molto affettuosi e hanno la migliore chimica”.