Mara Venier, nonna super su Instagram: il video col nipotino tutto da ridere

Mara Venier ha condiviso su Instagram un divertentissimo video che la vede alle prese con il nipotino Iaio, pronto a farle uno dei suoi scherzetti

L’amatissima Mara Venier adora condividere con i suoi follower di Instagram i momenti felici con il marito Nicola Carraro e con il resto della sua famiglia. L’ultimo video è a dir poco esilarante e la ritrae in un momento di svago al parco in compagnia del piccolo Iaio, come viene soprannominato il suo nipotino Claudietto.

Iaio adora combinarne di tutti i colori a Nonna Mara e non perde mai occasione per tenderle divertenti scherzetti. Nel video la conduttrice si gode il sole di Roma, approfittandone per fare due passi sul prato all’aria aperta. Pantaloni comodi e ballerine, con un tocco di stile dato dalla giacca in felpa, la padrona di casa di Domenica In sceglie un look all’insegna del comfort ma senza rinunciare a qualche vezzo alla moda. Completano l’outfit casual l’immancabile chioma bionda e sciolta sulle spalle, dei grandi occhiali da sole e, naturalmente, la mascherina d’ordinanza da indossare per via delle misure anti-Covid.

Ma ecco che la “minaccia” è in agguato: il nipotino prende la rincorsa verso di lei e le dà una “spintina” mentre è ancora di spalle, per poi scappare via verso il papà divertitissimo. A quel punto Nonna Mara, “ignara” del tranello che il nipotino Iaio le stesse per tendere, si mostra sorpresa e alza le braccia al cielo, esclamando “cosa mi fai?!”. Il bimbo intanto si nasconde dalla nonna tra le gambe di papà Paolo. Nato dalla relazione con l’attore Pier Paolo Capponi, Paolo è il secondogenito della Venier con il quale a lungo ha vissuto un periodo difficile, risollevato proprio dalla nascita di Claudio, l’adorato nipote.

Ma tornando al video pubblicato da Zia – anzi Nonna – Mara su Instagram, ecco che il piccolo Iaio risponde a tono spiazzando tutti. Alla domanda della Venier “cosa mi fai?!”, risponde con un sonoro “popi popi”. L’orgoglio di nonna è un bambino felice e simpatico e la conduttrice non perde mai occasione per mostrarlo in tutto il suo splendore. Il video si conclude con Mara che corre verso Iaio con l’intenzione di acchiapparlo. Per strapazzarlo di baci, ovviamente!

L’irresistibile Claudietto non è l’unico nipote di Mara Venier. C’è anche Giulio, figlio della primogenita Elisabetta Ferraccini, con cui ha uno splendido legame. In un’intervista su Gente (dicembre 2020) la conduttrice aveva proprio parlato del suo splendido nipote, ormai diciottenne. “Crescendo è diventato bellissimo” aveva detto orgogliosa Nonna Mara “e ha tante altre qualità: è un ragazzo bravo e affettuoso”. Non c’è che dire, Mara Venier è una nonna davvero fortunata.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Mara Venier, nonna super su Instagram: il video col nipotino tutto da ...