Jennifer Lopez e Ben Affleck, quanto vale il contratto prematrimoniale con clausola hot

Prima del matrimonio, tra l'artista Jennifer Lopez e l'attore Ben Affleck ci sarebbe in ballo un contratto con una clausola hot

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Quella che riguarda Jennifer Lopez e Ben Affleck è una notizia che sta facendo il giro del mondo dopo le indiscrezioni di alcuni media statunitensi ed è diventata virale in pochissimo tempo: si tratta di un presunto contratto prematrimoniale tra i due innamorati che comprenderebbe anche una clausola che riguarda la sfera intima della coppia.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, la clausola hot nel contratto

Mai come ora l’attenzione sulla coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck è stata così insistente. Le ultime indiscrezioni, che hanno preso il via da alcuni media statunitensi, parlano di un contratto patrimoniale che presenta però un dettaglio che fa tanto discutere (e sicuramente riflettere).

Le nozze tra i Bennifer, una delle coppie più amate nel mondo e che ha fatto sognare milioni di persone, è alle porte: dopo la proposta recente con tanto di anello preziosissimo che presenta un diamante naturale verde, i due sembrano essere pronti per il grande passo e costantemente sono alla ricerca di una nuova casa in cui poter vivere come una famiglia perfetta. Tornando all’accordo prematrimoniale, ciò che fa tanto parlare è la presunta clausola che sarebbe stata inserita all’interno: secondo quanto affermato da alcune indiscrezioni su Esquire, la cantante Jennifer Lopez pretenderebbe dal futuro marito un’attività sessuale di almeno quattro volte durante la settimana. Il motivo? Non è certo, ma potrebbe essere legato al passato e alla questione del tradimento, per poter evitare la fine o il rallentamento della passione tra di loro ed eventuali “scappatelle” del suo futuro marito.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, quanto vale il contratto prematrimoniale

Solitamente i contratti prematrimoniali riguardano esclusivamente questioni economiche, ma nel caso di Jennifer Lopez sembrerebbe essere più una questione personale. Dai diretti interessati non è arrivata nessuna conferma riguardo il contratto e la ormai famosa clausola hot, ma non sarebbe la prima volta per la cantante.

Anche in passato, infatti, tra il 2002 e il 2004, Jennifer Lopez propose una cosa simile: nel momento in cui la coppia avrebbe dovuto sposarsi, lei fece una richiesta di contratto che però venne rifiutata da Ben Affleck. Anche in quel caso, infatti, l’obiettivo era quello di ottenere un risarcimento di 5 milioni di dollari in caso il futuro marito l’avesse tradita. Dopotutto, il passato privato di Jennifer Lopez non è stato totalmente roseo: prima del matrimonio con l’ex Alex Rodriguez, lui la tradì con altre donne. Questo, probabilmente, potrebbe aver portato la cantante a pretendere determinate clausole, qualora le indiscrezioni fossero vere.

Nel frattempo, però, gli eterni giovani e innamorati Bennifer continuano a far sognare il mondo intero con la loro meravigliosa storia d’amore: nelle ultime settimane sono stati paparazzati alla ricerca della casa perfetta in cui poter vivere insieme, ma i due sembrano non aver ancora trovato il giusto compromesso. Si tratterebbe di un secondo acquisto: dopo aver comprato una proprietà a Bel Air, Los Angeles, per ben 50 milioni di dollari, la coppia sta puntando a una nuova villa extra lusso e la ricerca è tra i quartieri più rinomati di Los Angeles.