JLo, Alex Rodriguez non ci sta: si vendica con la ex di Ben Affleck

L'intreccio amoroso tra Jennifer Lopez e il suo ex Alex Rodriguez si complica con nuovi retroscena

Già era difficile immaginare un ritorno di fiamma tra Jennifer Lopez e Ben Affleck a distanza di così tanti anni, figuriamoci una “vendetta” da parte dell’ex Alex Rodriguez che sembra scritta a tavolino. Il gossip su JLo non si placa e sembra di essere tornati indietro nel tempo, proprio all’epoca di Jenny from the Block, quando i paparazzi avevano il chiodo fisso per la vita sentimentale della cantante: un attore sulla cresta dell’onda come Ben, insieme a una pop star in ascesa. Già 17 anni fa sembravano perfetti insieme.

Ora, Oltreoceano, la faccenda tra JLo e Alex Rodriguez si complica: quest’ultimo (verrebbe da dire nemmeno a farlo apposta) è stato avvistato in compagnia di Linday Shookus, produttrice del Saturday Night Live, nonché ex fidanzata di Ben Affleck. L’evento in cui sono stati visti insieme è una festa negli Hamptons e secondo la fonte, Page Six, sarebbe stato Rodriguez a raggiungere Lindsay per la sua festa di compleanno. Gli occhi più indiscreti sono riusciti ad arrivare fino al tavolo dove i due sono stati immortalati, seduti vicini.

Lindsay Shookus è stata la compagna di Ben Affleck dal 2017 al 2019 e, nonostante un portavoce di Alex abbia definito il rapporto tra i due solo un’amicizia di vecchia data (pare si conoscano da più di 15 anni), per i più curiosi la faccenda sembra assumere i contorni di una vera e propria ripicca. Inoltre, le voci sulla vita amorosa di Rodriguez non si fermano a Lindsay: c’è anche chi lo vuole in riavvicinamento alla ex moglie Cynthia Curtis. Per la serie a volte ritornano, e fanno un sacco di rumore.

Insomma, il campione di basket sembra davvero pronto a iniziare “un nuovo capitolo della mia vita”, così come ha dichiarato lui stesso sul suo profilo Instagram. Il nuovo capitolo, anche per lui, sembra essere già iniziato. Intanto Jennifer Lopez si gode il successo nella musica e negli affari, una vita piena con i suoi due gemelli, una forma smagliante e l’amore ritrovato con Ben, a distanza di così tanto tempo da quando, innamorati, si erano persi a un passo dall’altare.

Staremo a vedere, dato che tutto sembra possibile.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

JLo, Alex Rodriguez non ci sta: si vendica con la ex di Ben Affleck