Isola dei Famosi, tutti contro Fariba: “Bugiarda e destabilizzante”

Isola dei Famosi, naufraghi coalizzati contro Fariba, giudicata bugiarda e destabilizzante. Il mondo social, invece, sembra amarla

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’Isola dei Famosi, arrivata al 30 giorno di permanenza in Honduras dei naufraghi, comincia a far sentire le conseguenze delle fame e della stanchezza. È infatti il cibo, o meglio la sua mancanza, primo argomento di discussione all’interno del gruppo, a scatenare l’ennesima discussione. Che vede questa volta schierata Fariba, in nomination insieme a Valentina Persia e Roberto Ciufoli, contro tutti.

Al terzo giro di riso di Gilles Rocca, la mamma di Giulia Salemi sbotta dicendo che se avesse fatto lei una cosa del genere le avrebbero trovato da dire tutti. Sono infatti giorni, soprattutto da quando è andata in nomination, che Fariba si sente attaccata dagli altri naufraghi, non capita e poco amata. Dalla sua esternazione nasce ovviamente una discussione, con Gilles e Valentina in prima linea ad accusarla di inventarsi le cose per destabilizzare il gruppo. La stessa Persia, in confessionale, ribadisce di come il gruppo abbia bisogno di armonia e quanto poco Fariba lavori in questa direzione.

Poco dopo, un altro episodio la vede protagonista: la 58enne iraniana confida a Paul che avrebbero voluto votarlo, che tramano contro di lui, ma Gaiscogne dà poco peso alle sue parole e subito dopo Gilles e Roberto accorrono per negare la cosa, dando della bugiarda a Fariba.

La donna, insomma, stava sicuramente meglio col suo Ubaldo su Playa Esperanza (ai tempi Parasite Island). Di contro, va detto, sui social è molto amata: viene apprezzata la sua pacatezza, gentilezza, la su abitudine a non alzare mai i toni, al contrario di molto altri naufraghi. E il televoto di questa sera, nona puntata dell’Isola, potrebbe regalare grandi sorprese…