Isola, caso Fogli: silenzio della Marcuzzi. Cosa succederà stasera

Alessia Marcuzzi rimane in silenzio di fronte al caso Fogli mentre cresce l'attesa per la nuova puntata dell'Isola dei Famosi

Il caso Fogli-Corona continua a far discutere e il pubblico attende di scoprire cosa accadrà nella nuova puntata dell’Isola Dei Famosi.

Dopo l’intervento di Corona nel corso dell’ottava diretta e il confronto, durissimo, con Fogli, in tanti hanno criticato la produzione dello show. Da Belen ai Pooh, tantissimi telespettatori (fra cui molti vip), hanno condannato aspramente il trattamento riservato a Riccardo Fogli e i gossip riguardo il presunto tradimento di Karin Trentini.

Mediaset è intervenuta immediatamente, rimuovendo il capoprogetto e alcuni autori dell’Isola, ma questo non è riuscito a placare le polemiche. In particolare ad insospettire è uno strano silenzio da parte di Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha scelto di non commentare quanto accaduto e il suo profilo Instagram, come anche quello di Twitter e di Facebook, non viene aggiornato da giorni.

La showgirl ha scelto la via del silenzio, rifiutandosi di rilasciare dichiarazioni, senza seguire le orme di Alda D’Eusanio e Alba Parietti. “Credo Corona sia una persona che vada curata – aveva detto quest’ultima -. Non può diventare un mestiere distruggere la vita degli altri. Su Alessia Marcuzzi non infierisco, su di lei hanno già detto tutto il possibile. Ricordiamoci però che diventiamo tutti Corona se prendiamo un comportamento errato come pretesto per insultare”.

La conduttrice è finita nel mirino dei followers, che l’hanno criticata duramente per il suo comportamento. “Sei di cattivo esempio” ha scritto qualcuno, “Spero che Mediaset prenda dei seri provvedimenti” ha replicato qualcuno altro. In molti invocano per lei il licenziamento, ma c’è anche qualcuno che la difende.

La decisione di mantenere il silenzio sulla questione Fogli-Corona, è stata presa anche dalla produzione dell’Isola dei Famosi. I profili social dello show da giorni vengono aggiornati con immagini e contributi dall’Honduras senza nessun riferimento a quanto accaduto. Probabilmente per avere una risposta e un commento della Marcuzzi, bisognerà attendere la nuova puntata del reality.