Fogli in lacrime, Belen: “Che schifo giocare con la vita altrui”

Isola dei Famosi, Corona svela in diretta il tradimento della moglie di Fogli, lui scoppia in lacrime. Belen contro l’ex: “Vergognoso giocare con la vita altrui”

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Il momento del confronto Fabrizio Corona (uno che alle incursioni -dimenticabili- nei reality ci ha preso gusto)- Riccardo Fogli, con la spiattellata in diretta tv dei tradimenti reiterati della moglie del cantante, è stato unanimemente giudicato tra i più bassi della storia del programma.

Vedere un cantante famoso, che è parte della storia della musica italiana degli ultimi 50 anni, già provato fisicamente e spiritualmente dai disagi e dalle privazioni dell’Isola, ridotto in lacrime da uno come Corona, che lo “consola” dicendogli che è quasi scontato subire le corna quando si sposa una donna molto più giovane, e che quindi dovrebbe accettarlo “sportivamente”, ha lasciato tutti, pubblico in studio e da casa, senza parole.

E sui social i commenti sul siparietto penoso sono stati impietosi. Non solo contro Corona e il suo solito modo sbruffone e arrogante di affrontare le cose, ma contro la stessa produzione del programma e conduttrice, che hanno accettato di invitarlo, prestandosi al suo gioco al massacro.

Anche tra i vip qualcuno si è sentito in dovere di schierarsi. Come Belen Rodriguez, parte in causa in quanto sorella di uno dei naufraghi, Jeremias, ed ex di Corona. Belù non è nuova a lanciare frecciatine al programma, di cui ha fatto peraltro parte, con insinuazioni rivolte a Jeremias del tipo “Noi Rodriguez non ci vendiamo”, riferimento velato al fatto che nel programma c’è chi lo fa di abitudine.

Questa volta, postando nelle sue stories l’immagine di Riccardo Fogli in lacrime, ci è andata giù pesante. Di sicuro contro Corona, ma anche verso il programma:

Dico solo…che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più valore? #chevergogna