Ilary Blasi si confessa a Verissimo: “Sì, indosso una parrucca”

La bionda conduttrice tv sceglie il salotto di Silvia Toffanin per svelare ciò che c'è dietro il suo nuovo (e contestato) look

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Alla fine, la verità sul nuovo look di Ilary Blasi è stata rivelata. O, meglio, lei stessa lo ha fatto. Ospite di Silvia Toffanin, nel corso della celebre trasmissione tv Verissimo, la bionda conduttrice lo ha ammesso: nessun taglio drastico alla sua chioma, ma una vera… parrucca!

In tanti se lo erano chiesto, quando Ilary Blasi ha inaugurato l’edizione 2018 de Il Grande Fratello Vip. Possibile che la moglie dell’ex calciatore Francesco Totti, avesse deciso di tagliare in modo così netto i suoi lunghi capelli biondi? Sembrava proprio così, fino ad oggi. Sulla questione era persino intervenuto il fan club officiale della conduttrice. “Non è una parrucca, mettetevi l’anima in pace. Dovreste essere abituati ai cambi di Ilary”, scriveva su Instagram solamente qualche giorno. Persino, taggava il suo haristylist e pubblicava una foto delle bella Ilary al tavolo del trucco e parrucco.

Oggi, a Verissimo, il colpo di scena. Incalzata dalla padrona di casa, un po’ scherzando un po’ no, Ilary Blasi – ridendo – ha confessato: quel taglio è in realtà una parrucca. Dinnanzi ad una Toffanin ancora incredula (e come lei il pubblico in studio), ha poi spiegato: “A me piace cambiare, mi diverto, ma poi i capelli si rovinano. In America le parrucche si usano, negli anni Cinquanta si usavano: anche mia nonna lo faceva, cambiava diverse acconciature. Mi sono ispirata un po’ a quegli anni lì, e mi sono infilata una parrucca”.

Coi capelli raggruppati stretti, sotto una cuffietta, Ilary Blasi ha scelto quindi di indossare una parrucca. E, per dimostrare al pubblico che davvero quei capelli non sono suoi, li ha fatti toccare ad una signora in platea. E poi anche a Silvia Toffanin. Così, il mistero è stato svelato: nessun cambio di look per la conduttrice del GF Vip, nessun mistero dietro quel nuovo look. Che, si sa, quando le donne danno un taglio drastico ai loro capelli, si dice che il motivo sia ben più profondo che una semplice questione estetica.

La chioma di Ilary Blasi – invece – è ancora lì, biondissima, lunga e liscia. Solo, è nascosta dentro una cuffietta. E dentro una parrucca che ha ingannato persino i più grandi esperti di look.