Heidi Klum spettacolare nel video della nuova canzone con Snoop Dogg

Heidi Klum più bella che mai nella clip che anticipa “Chai Tea With Heidi”, brano colonna sonora del suo talent per modelle realizzato con Snoop Dogg

Lo avevamo già scritto: “Ma che le vuoi dire, a Heidi Klum? (48 anni e non sentirli)” e continuiamo a sostenerlo, anche e soprattutto alla luce del nuovo video realizzato dalla strepitosa ex top model diventata presentatrice, per la colonna sonora del suo talent di successo, realizzato in collaborazione con Snoop Dogg: Chai Tea With Heidi

Heidi Klum, a 48 anni è (ancora) uno spettacolo della natura

Heidi, tre mariti, più svariati fidanzati, 4 figli e innumerevoli progetti in cantiere, è una vera forza, nonché spettacolo, della natura. Non si ferma mai, e a quasi 50 anni ha ancora l’aspetto e l’energia dei suoi 20 anni. L’ultima in ordine di tempo è stata proprio la collaborazione con il rapper Snoop Dogg per la realizzazione della colonna sonora del suo talent per modelle. Il brano, Chai Tea With Heidi, anticipato e pubblicizzato dalla Klum sui social, ha già fatto incetta di like.

Heidi Klum, modella, presentatrice e ora cantante

Dalla moda, alla tv alla musica: Heidi Klum non si ferma più. Saranno i geni teutonici, sarà  la sua numerosa e allegra tribù, fatta di 4 figli (tra cui la primogenita Leni che sta seguendo le sue orme)  e un giovane marito a tenerla così in forma, fatto sta che l’ex top tedesca ora ha deciso di buttarsi anche nella musica. Ci aveva già provato nel 2006, con il brano Wonderland, realizzato per una serie di spot pubblicitari Douglas. Adesso nel riprovarci ha deciso di farsi aiutare da un grande come Snoop Dogg. “Sono un grande fan di Snoop ho pensato che dovevo andare alla grande o tornare a casa. Quando l’ho contattato per dirgli l’idea, con mia sorpresa e gioia, mi ha invitata ad andare nel suo studio…”.

Heidi Klum, il video di Chai Tea With Heidi promette benissimo

Heidi ha dato un assaggio del video di Chai Tea With Heidi sul suo account Instagram, lasciando i fan a bocca aperta. Strizzata in un body argentato e paillettato, stivali cuissard a fasciare le gambe kilometriche e i bellissimi capelli al vento, Heidi ci ha ricordato ancora una volta che probabilmente arriva da un altro pianeta…