GF Vip, Bortuzzo si riavvicina a Lulù: le opinioniste lo stroncano

Il riavvicinamento tra Manuel Bortuzzo e Lulù è stato oggetto di discussione in puntata e le opinioniste hanno preso le difese della principessa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Non smette di sorprendere il Grande Fratello Vip: ancora una volta l’appuntamento con il reality show ha regalato al pubblico grandi colpi di scena, confronti accesi e confessioni inaspettate. Non sono mancati ovviamente i siparietti divertenti, ma a colpire le corde del cuore del pubblico è stato certamente il confronto tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, che si sono riavvicinati dopo un momento di crisi.

Manuel Bortuzzo e Lulù, il riavvicinamento

Dopo la crisi delle ultime settimane, Manuel e Lulù sembrano finalmente aver ritrovato la loro complicità. Il nuotatore negli ultimi giorni sembrava aver cambiato idea sul rapporto con la principessa, scambiandosi baci e tenere effusioni. La passione tra i due però è durata poco: se da un lato Lulù ha dimostrato tutto il suo coinvolgimento nella relazione, Bortuzzo ha ancora una volta frenato i suoi entusiasmi.

Questa altalena di emozioni è stata oggetto di discussione in puntata: Alfonso Signorini ha chiesto al nuotatore il perché di questo improvviso riavvicinamento e se non fosse il caso di evitare un comportamento del genere per non provocarle nuova infelicità: “Io le ho detto che la cosa più bella sarà fuori, vedrai“. Poi ha aggiunto: “Lei ha capito i miei spazi, ha rispettato i miei tempi”.

E mentre Lulù, con un evidente coinvolgimento, ha spiegato che fuori il loro rapporto potrebbe ancora più bello, dall’altro Manuel, incalzato dalla Bruganelli, ha sottolineato che la loro relazione non andrà necessariamente nella direzione “fidanzamento”.

“Io le ho detto che la cosa più bella sarà fuori, ora è una cosa che fa bene, quindi se fa bene perché no. Lei ha rispettato i tempi. Quando una persona che ti vuole bene ti sta vicino e tu le vuoi bene è difficile fare lo stronzo, perché non sono così”, ha spiegato lo sportivo.

Manuel Bortuzzo: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli lo gelano

Il comportamento di Manuel Bortuzzo non è affatto piaciuto alla coppia di opinioniste del Grande Fratello Vip. A dare il la è stata Sonia Bruganelli: “Credo che sia evidente che voi due stiate su due piani diversi: Lulù è molto coinvolta, è innamorata, e questa vicinanza che avete avuto io spero che faccia bene a te come faccia bene a lei. Credo che tu sappia che ci sono delle ferite dell’anima che non sono evidenti come quelle fisiche ma che sono altrettanto gravi e altrettanto importante che siano tutelate”.

A farle da eco la collega Adriana Volpe, che ha tuonato: “Ti prego non illuderla. Nelle settimane precedenti hai fatto una battaglia per allontanarla, lei ne ha sofferto, è una ragazza che ha delle grosse fragilità. Abbi un occhio di riguardo, perché tu quando sei entrato hai detto che non avresti voluto sconti e io non ne faccio e ti dico le cose come stanno”.