GF Vip, Manuel gela Lulù dopo il bacio: “Davanti a tutti non mi va”

Le incertezze di Manuel Bortuzzo al GF Vip si sono fatte largo dopo il bacio con Lulù Selassié, che invece è apparsa entusiaste per il loro riavvicinamento

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Un Manuel Bortuzzo granitico, quello che si è confrontato con Lulù Hailé Selassié, al centro del confronto voluto proprio da lei a seguito del bacio che si sono scambiati dopo la diretta del lunedì del GF Vip. Se da un lato abbiamo assistito agli entusiasmi della principessa, dall’altro non abbiamo potuto non notare la ritrosia del campione di nuoto, che ha ancora una volta frenato i suoi entusiasmi.

GF Vip, Lulù in cerca di conferme

Il loro rapporto è iniziato dopo pochi giorni dall’ingresso nella Casa e si sta sviluppando tra alti e bassi. A mettere uno stop agli entusiasmi è stato, ancora una volta, Bortuzzo che ha spiegato: “Senza certezze io non posso fare niente. Ci sono delle cose che devi conoscere, che devi sapere di me”.

Lulù non è stata disposta a cedere a questa richiesta di pazientare e, anzi, ha incalzato il campione di nuoto chiedendogli di aprirsi per farle capire quale sia il suo pensiero: “Io ti capisco, ma lunedì comunque c’è stato un momento in cui io e te ci siamo riavvicinati praticamente. Poi non lo so, dimmelo tu. Non credo che sia un problema per te se ti do un bacio. Non in momenti come adesso, non lo farei mai. Di certo non voglio ripetere gli stessi errori, che hanno portato ad allontanarci. Sarei stupida”.

Lui ha ribattuto, quasi in maniera fredda: “Ormai mi conosci. Purtroppo non do molte soddisfazioni nella vita. Tu mi fai anche quelle cose scritte, ma quando fuori mi fanno un regalo sono uguale. Non salto di gioia. Sono fatto così”. Lei, però, non molla la presa: “A me piaci come sei, non voglio che cambi. Sei fatto così tu amore, sei sempre stato così dall’inizio. Tu sei sempre stato te stesso. Non avevi una maschera e poi te la sei levata. A me piaci perché sei tu, non voglio che tu diventi un’altra persona. Io sono contenta che ci siamo dati dei baci”.

Manuel Bortuzzo e il problema delle telecamere

A frenare Manuel, ci sarebbe comunque un motivo molto preciso e riguarderebbe la presenza delle telecamere, che non gli farebbero vivere a pieno i suoi sentimenti per la principessa che invece si è detta entusiasta per il suo spirito di iniziativa: “È stato bellissimo per me. Io lo so che tu non vuoi che succeda qua dentro, nella casa”.

Un imbarazzo che è stato confermato anche da Bortuzzo, poco avvezzo a lasciarsi andare sotto l’obiettivo: “Non ho proprio bisogno di fare nulla qui, queste cose mie quando me le toccano poi non mi piace più. La cosa più bella per me in amore è quando è tuo e basta. Qua davanti a tutti non mi va”.