Francesca Barra incinta di Claudio Santamaria. L’annuncio su Instagram

La lieta novella arriva dal profilo Instagram di Francesca Barra, che ha condiviso una foto del pancione

Presto, Francesca Barra e Claudio Santamaria diventeranno genitori: la giornalista è incinta, e lei stessa ha deciso di rivelarlo ai suoi fan pubblicando una bellissima foto del pancione su Instagram.

La gioia è tanta, ma per i primi mesi della gravidanza la Barra aveva deciso di mantenere il massimo riserbo. Ora, tuttavia, è giunto il momento di rivelare la bellissima sorpresa. A spingerla verso questo passo è stato un servizio esclusivo del settimanale Chi, nel quale si vedono anche degli scatti rubati delle vacanze dei due innamorati. “Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici” – ha scritto la giornalista su Instagram.

“Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa. Ora sì che c’è la pancina” – si legge poi, a didascalia della splendida foto che ritrae Francesca in controluce, con delle rotondità ormai impossibili da nascondere. Lei e suo marito sono al settimo cielo, soprattutto dopo il difficile momento vissuto due anni fa. Nel 2019, infatti, la giornalista aveva rivelato di aver avuto un aborto spontaneo, perdendo un bimbo tanto atteso e amato dal primo istante. “Ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio” – aveva all’epoca confidato sui social, mostrando così il suo lato più vulnerabile nel momento del suo più grande dolore.

Ora, in casa Santamaria torna il sereno: come si evince dalle morbide curve di Francesca Barra, la gravidanza ha già superato ampiamente il primo trimestre e tra qualche mese la giornalista stringerà a sé il suo bambino. Ancora nessun dettaglio sul sesso, probabilmente sarà proprio la futura mamma a rivelare, in futuro, se il bebè è un maschietto o una femminuccia. Per adesso, possiamo accontentarci di sapere che la felicità è immensa.

Francesca e Claudio, insieme ormai da alcuni anni, si sono sposati nel 2017 a gran sorpresa, mentre erano a Los Angeles per lavoro. L’estate seguente hanno deciso di replicare, così da poter festeggiare con amici e familiari il loro grande giorno. Questo sarà il loro primo figlio insieme, ma la famiglia è già molto numerosa: la Barra ha infatti tre ragazzi nati dal suo precedente matrimonio con Marcello Molfino, mentre Santamaria è già papà della piccola Emma, avuta durante la sua relazione con Delfina Delettrez.

Francesca Barra incinta

Francesca Barra

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Francesca Barra incinta di Claudio Santamaria. L’annuncio su Ins...