Chi è Fabrizio Prolli, l’ex marito di Veronica Peparini

Fabrizio Prolli è il ballerino e coreografo che è stato sposato per diversi anni con Veronica Peparini

Fabrizio Prolli è l’ex marito di Veronica Peparini, ballerino e coreografo, si è separato dall’insegnante di Amici poco prima che lei iniziasse una love story con Andreas Muller. La coppia ha avuto due figli – Daniele e Olivia –  e nonostante il divorzio è ancora molto unita.

Lo dimostra il messaggio pubblicato su Instagram da Prolli dopo l’esibizione della figlia Olivia ad Amici 2021. La piccola si è esibita insieme a Giulia Stabile, rubandole la scena con il suo grande talento e facendo commuovere non solo mamma Veronica Peparini, ma anche Stash e Stefano De Martino che si sono sciolti in lacrime.

“Tutto qui, amore mio, Olli – ha scritto su Instagram -. Mi ha distrutto. Mia piccola principessa Olivia. Grazie Amici e grazie Veronica Peparini”. In tanti hanno commentato il post, da Kledi Kadiu a Rossella Brescia sino a Emanuel Lo, compagno della cantante Giorgia. Tutti colleghi e amici di Fabrizio Prolli che lavora nel mondo della danza e dello spettacolo da moltissimi anni.

Romano, 36 anni, Prolli è un coreografo e ballerino di fama internazionale. Ha lavorato sia a teatro che in tv, collaborando con Veronica Peparini, Kledi Kadiu ed Heather Parisi. Ha inoltre realizzato alcuni progetti con Franco Dragone, creatore del Cirque Du Soleil, esibendosi in Spagna, Francia, Portogallo, Germania e America. In tv l’abbiamo visto in programmi come Top of the Pops, Quelli che il calcio e Miss Italia.

Ha lavorato inoltre con diversi cantanti come Kylie Minogue, Tiziano Ferro, Giorgia, Claudio Baglioni, Alessandra Amoroso ed Elisa. Fabrizio Prolli è stato anche fra i protagonisti di Amici, partecipando a numerose edizioni. Da sempre molto riservato, qualche tempo fa ha rilasciato sui social un’intervista, definendosi “single e non innamorato”.

Dopo l’addio a Prolli, Veronica Peparini ha iniziato una love story con Andreas Muller, ex concorrente e ballerino di Amici. Andreas ha più volte raccontato di avere un bellissimo legame con i figli della compagna, anche il rapporto con Fabrizio, legato a Veronica per oltre quindici anni, sarebbe buono. Qualche tempo fa Muller e la Peparini avevano confessato di sognare le nozze e la coreografa si era espressa riguardo la possibilità di avere un altro figlio. “Io ho già due bambini, ma so che per Andreas sarebbe un’esperienza bellissima – aveva confidato -. Un figlio sarebbe qualcosa di nostro che ci unirebbe ancora di più”.