Amici 2021, Martina in lacrime dopo l’addio: Aka7even non la saluta

Martina lascia "Amici 2021" in lacrime e Aka7even non abbraccia la ballerina con cui aveva una storia

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Martina Miliddi lascia Amici 2021 in lacrime dopo l’eliminazione, non cita la Celentano e Aka7even rimane distante. Nella quinta puntata dello show condotto da Maria De Filippi, la ballerina è finita al ballottaggio e, una volta in casetta, ha ricevuto la notizia dell’eliminazione.

Martina, che ha lottato una puntata dopo l’altra per restare nella scuola, si è sciolta in lacrime e di fronte alle telecamere ha ricordato il suo percorso. Un’avventura fatta di ostacoli e prove da superare con numerosi guanti di sfida lanciati da Alessandra Celentano, convinta che la ballerina non fosse meritevole di essere al Serale. La Miliddi, proprio come Rosa, ha lasciato il talent fra le lacrime, ringraziando Lorella Cuccarini, Maria De Filippi e i ballerini professionisti che l’hanno affiancata nel suo percorso.

“Questa è stata un’esperienza bellissima – ha confessato Martina -. Ho conosciuto tantissime persone e mi sono state accanto tutte loro. Sono riuscita a trovare in ogni persona qualcosa che mi appartenesse. Mi è stato difficile perché solitamente sono tanto diffidente. Ogni puntata mi dicevo ‘tanto adesso vado via’ – ha confessato -. Tanto ho portato solo due valigie, bastano e avanzano. A loro auguro di non fermarsi mai e di andare dritti come un treno, veloci, senza guardarsi mai alle spalle. Avrei tante cose da dire. Spero di essere arrivata a tutti quanti. Mi auguro che abbiano capito chi sono davvero, perché penso di essere una bella persona”.

In lacrime Martina ha abbracciato i suoi compagni prima di salutarli definitivamente. Se nelle puntate precedenti Rosa aveva potuto contare sull’abbraccio di Deddy, Martina e Aka7even non sembrano destinati al lieto fine. Il cantane infatti è apparso distante e non ha abbracciato la ballerina, rimanendo accanto a Deddy sino a quando lei non è andata via.

“Porto nel mio bagaglio tutte le cose più belle che questa esperienza mi abbia dato – ha scritto poco dopo su Instagram, riferendosi anche a chi l’ha spesso criticata -. Le critiche, i giudizi e i commenti negativi li lascio li, alla vecchia me. La ragazza insicura con mille punti di domanda. Ora do spazio alla nuova me, e alla mia nuova vita, sperando che sia ricca di emozioni e opportunità. E ora.. che la mia avventura abbia inizio”.