Amici: la figlia di Veronica Peparini commuove. La dedica di Andreas Muller

Ad "Amici 2021" la figlia di Veronica Peparini commuove: le lacrime dei giudici e la dedica di Andreas Muller

Commozione e lacrime ad Amici 2021 dove è andata in scena una puntata ricca di emozioni forti, dall’esibizione di Olivia, figlia di Veronica Peparini, allo scontro fra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano.

La figlia di Veronica Peparini, nata dal suo amore per Fabrizio Prolli, ha preso parte alla coreografia di Giulia sulle note e L’Anima Vola. La piccola ha conquistato tutti, rubando la scena anche alla concorrente di Amici 2021. Al termine della performance l’insegnante di danza si è commossa, mentre Stefano De Martino e Stash sono apparsi molto emozionati. Nonostante sia solo una bambina, Olivia ha già un grande talento. La piccola è apparsa a suo agio sul palco, svelando un’espressività e una bravura uniche. E se l’emozione di mamma Veronica era facilmente prevedibile, quella dei giudici è stata travolgente. Impossibile resistere di fronte alla grazia di Olivia, che alla fine dell’esibizione è stata richiamata da Maria De Filippi, per regalarle gli applausi che meritava per il passo a due più dolce mai andato in scena nella trasmissione.

Una commozione autentica e un’atmosfera magica, resa ancora più bella dal sorriso dolce di Olivia che ha accettato i complimenti della giuria e ha lasciato tutti senza parole. Stefano De Martino e Stash sono stati senza dubbio i più colpiti dall’espressività di Olivia, un talento giovanissimo, ma che è destinato a un grande futuro nel mondo della danza, seguendo le orme di mamma Veronica e di zio Giuliano. “Stefano sei devastato”, ha commentato Maria De Filippi e l’ex marito di Belen Rodriguez ha replicato: “Maria ma come fai tu? Sono distrutto, io se vedessi mio figlio sul palco me ne dovrei andare in ambulanza”.

Dietro le quinte per sostenere Olivia è arrivato anche Andreas Muller, ex concorrente di Amici 2021, e compagno di Veronica Peparini. Il ballerino ha raccontato su Instagram l’emozione della piccola che sul palco si è comportata come una grande professionista. “Brava piccolina – ha scritto, postando una tenera foto di Olivia -. Aveva la tachicardia fino a l’ultimo secondo, ma è stata una vera ballerina. Tutti in lacrime”.

Ma la quinta puntata di Amici 2021 è stata caratterizzata soprattutto dallo scontro fra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Dopo l’eliminazione di Rosa, l’insegnante ha preso di mira Martina, lanciandole l’ennesimo guanto di sfida. “È il momento di lanciare il terzo e spero definitivo guanto di sfida a Martina – ha annunciato Maria De Filippi, leggendo una lettera della Celentano -. Spero porti chiarezza in maniera finale e inappellabile. È per questo che lancio un guanto di sfida sul charleston, coreografia che racchiude più stili diversi e valorizza chi sa ballare. Siccome conosco i miei polli, so già che Martina e Lorella Cuccarini diranno che la coreografia è troppo difficile. Sono io, come richiede l’etica della danza, a concedere di semplificare i passi più tecnici del classico e venire incontro alle limitate capacità di Martina. Semplificare, non cambiare però”.

La Cuccarini però non si è arresa e ha replicato alla collega, chiedendo l’intervento della giuria che ha invalidato il guanto di sfida. “Che è un guanto di sfida ridicolo e inadeguato se n’è accorto anche il mio gatto”, ha detto l’insegnante di Amici 2021. “Ma non era la ballerina più versatile della scuola?”, ha ironizzato la Celentano, facendo arrabbiare Lorella che ha risposto: “Non lo vuoi capire nella tua testa che il mondo della danza ha tanti linguaggi”.

Alla fine a spuntarla è stata la Celentano. Dopo una serie di sfide e coreografie volte a dimostrare la presunta inadeguatezza della ballerina, Martina ha abbandonato la scuola di Amici 2021. Arrivata al ballottaggio con Deddy, la concorrente ha ricevuto la comunicazione da parte della De Filippi. Commossa, la ragazza ha ringraziato tutti per l’esperienza vissuta. “Mi mancherete, non sono brava a fare discorsi – ha affermato -. Siete stati tanto importanti, tutti quanti. Non ho mai avuto amicizie. Non mi sono mai rapportata così con nessuno in vita mia. Vi porto con me, tutti”.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Amici: la figlia di Veronica Peparini commuove. La dedica di Andreas M...