Ramazzotti, compleanno insieme ai figli: Aurora tenerissima con papà

Compleanno colmo d'amore per Eros Ramazzotti, che ha festeggiato i suoi 58 anni insieme ai figli e agli amici. E gli auguri più belli sono quelli di Aurora

Giorno speciale per Eros Ramazzotti, che il 28 ottobre ha compiuto 58 anni. Il cantautore, per festeggiare il suo compleanno, ha voluto riunire le persone per lui più importanti: i figli e alcuni amici molto famosi. E, per lui, sono arrivati degli auguri veramente bellissimi.

Eros Ramazzotti, la festa per il suo compleanno

Per il suo compleanno Eros Ramazzotti non ha voluto una festa mondana, ma ha preferito circondarsi di affetto. Quello dei suoi figli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dall’amore con Marica Pellegrinelli, e Aurora Ramazzotti, primogenita avuta con Michelle Hunziker. A loro si sono aggiunti anche alcuni amici e colleghi del cantautore.

Un semplice pranzo fuori, ma con una tavolata che ha regalato ad Eros Ramazzotti un compleanno colmo di allegria, di risate, di brindisi in suo onore e di tanta buona musica. Non poteva mancare, tra gli invitati, uno dei suoi più carissimi amici, oltre che collega: Biagio Antonacci. Aurora Ramazzotti, che ha documentato la festa attraverso delle stories su Instagram, ha soprannominato ironicamente i due ‘Cip e Ciop’, sottolineando la loro sintonia.

Eros, gli auguri più belli sono quelli di Aurora

Una giornata, insomma, da non dimenticare per Eros. Gli auguri più belli, però, sono senza ombra di dubbio quelli che Aurora ha voluto dedicargli attraverso un bellissimo post su Facebook. La Ramazzotti, condividendo alcune fotografie che rappresentano il suo rapporto con il padre, si è lasciata andare ad una dolcissima dedica:

Se dovessi descriverti con una parola, quella sarebbe “passione”. Del resto non poteva essere diversamente dato il nome che nonna Raffaela ha tanto combattuto per darti. “Nella cultura greca ἔρως (eros, l’amore) è ciò che fa muovere verso qualcosa, un principio divino che spinge verso la bellezza.” Ed effettivamente tutto ciò che ami riesci a farlo amare anche a quelli che ti stanno attorno. Tanti auguri papo, ti amo sempre di più.

Parole bellissime che mettono in luce non solo il profondo amore che Aurora prova per suo padre e il loro rapporto speciale, ma anche l’enorme stima che ha nei suoi confronti. Per lei, che dal cantante ha ereditato la passione per la musica, Eros sarà sempre un punto di riferimento e fonte di ispirazione.

Eros Ramazzotti

Gli auguri di Aurora Ramazzotti per papà Eros su Instagram.

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963

Ramazzotti, compleanno insieme ai figli: Aurora tenerissima con papà