Elodie si confessa sugli ex, ma non parla di Marracash

Elodie si confessa in una lunga intervista, parlando del rapporto con i suoi ex, ma non parla di Marracash

Elodie si confessa sugli ex fidanzati, ma non parla di Marracash. La cantante di Guaranà e Ciclone sta scalando le classifiche e in una lunga intervista al Corriere della Sera ha parlato della sua carriera e degli amori della sua vita. “Sono stata educata a essere libera – ha confessato -, ma tutti i giorni devo combattere contro il pregiudizio […] Discuto sempre, anche con gli ex. È capitato che soffrissero la determinazione, l’avere degli obiettivi, il guadagnare più di loro. Com’è possibile? Il mio successo non deve ledere la tua autostima, è un grave retaggio culturale. E le ragazze che verranno dopo non dovranno avere questo problema”.

Nell’intervista, Elodie ha raccontato i suoi mesi di isolamento, trascorsi con Marracash, che hanno messo un momentaneo stop alla sua carriera. “Ero carica come un’atleta – ha spiegato -. Poi sono stata fermata dal lockdown, come tutti, ma sono tornata sul palco appena si è potuto. Ho una squadra tutta al femminile, sono così orgogliosa di queste ragazze bravissime, una dj e due cantanti che non voglio siano solo coriste, ma protagoniste assieme a me. Mi piace lavorare con loro perché noi donne ci capiamo. Abbiamo bisogno, specie in questo periodo, di imparare a giocare in squadra come gli uomini fanno da sempre”.

Un amore, quello con Marracash, che ha vissuto alti e bassi, ma che resiste nel tempo. I due si erano conosciuti e innamorati sul set di un video musicale. A raccontare l’inizio della love story con Elodie era stato proprio il rapper, che aveva svelato di essere rimasto stregato dall’artista. Marracash aveva anche ringraziato la compagna per averlo aiutato nel suo processo di rinascita dopo una lunga lotta contro la depressione e gli attacchi di panico.

“È successo tutto per caso – aveva spiegato -. L’etichetta mi aveva proposto questo duetto, lo abbiamo inciso e ci siamo conosciuti sul set del video. Un incastro di pianeti meraviglioso che ci ha consentito di conoscerci e di non perderci di vista. Ma tutto questo è successo come ultimo step di una serie di piccoli passi verso la rinascita. Era come se il destino mi avesse riservato tutte queste belle sorprese sul mio cammino“.