Elisabetta Gregoraci, il micro abito in pelle a Battiti Live che è solo per lei

Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato durante la terza puntata di Battiti Live con il jumpsuit in pelle blue elettrico che non è per tutte

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Elisabetta Gregoraci si conferma la regina dell’estate anche quest’anno. Battiti Live 2021 non è ancora stato trasmesso in tv e già tutti ne parlano, complice da un lato i super ospiti della kermesse e dall’altro il fascino della sua presentatrice.

Dopo l’abito metallizzato, per la terza puntata di Battiti Live del 29 giugno, Elisabetta Gregoraci lascia senza fiato con un look decisamente rock che non è per tutte.

La showgirl infatti ha scelto un micro abito in pelle, davvero rock e audace. Si tratta di un jumpsuit in pelle, blu elettrico, senza spalline, con scollatura a cuore che mette in risalto il décolleté perfetto e shorts cortissimi che mostrano le gambe lunghissime e super abbronzate di Elisabetta.

Jumpsuit estiva
Puoi acquistare online una versione simile al mini abito di Elisabetta Gregoraci

D’altro canto, la Gregoraci ha svelato su Instagram il segreto della sua tintarella, tra una prova e una riunione per Battiti Live, si concede infatti qualche giro in barca dove sfoggia bikini mozzafiato (GUARDA LE VIP SPLENDIDE IN COSTUME). E in sua compagnia ci sono Zorzi e Tommaso Stanzani.

L’ex di Flavio Briatore completa l’outfit aggressivo con accessori molto estivi, collana a catena a girocollo e orecchini a trapezio in oro giallo. I capelli, perfettamente stirati con la piastra, sono lasciati liberi al vento, mentre il make up accattivante punta tutto sullo sguardo esaltato dallo smokey eye, realizzato coi colori della terra, mentre le labbra sono rosate.

Il jumpsuit è un capo innovativo ma non facile da portare. Sicuramente fresca e alternativa rispetto ai più tradizionali mini dress, di cui ci ha deliziato recentemente Elisa Isoardi, in poche riescono a sfruttare il potenziale di questo capo. E se Elisabetta Gregoraci esalta l’aspetto più trasgressivo di questo look, Charlotte Casiraghi qualche tempo fa ci ha mostrato come indossarlo in modo ultra chic (e con le calze velate) in una serata di gala.

Naturalmente, i fan della Gregoraci sono estasiati dalla splendida forma della showgirl, classe 1980, e sulla sua pagina Instagram ne tessono le lodi: “elisabetta come sempre, sei perfetta❤️”. “Sei stupenda Eliiii !!! Daje tutta per battiti che stai andando alla grande continua così 🤍🤍🤍”. “Il tuo sorriso è la cosa più bella che c’è 💙”… Per citarne solo alcuni.