Elisabetta Gregoraci, Antonella Fiordelisi rincara la dose: la provocazione

Non c'è pace tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi: l'influencer lancia una frecciatina su Instagram

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

L’ultima puntata di Scherzi a Parte avrebbe acceso la scintilla tra Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi, entrambe ospiti del celebre show di Canale 5. Alcune voci erano già emerse negli scorsi mesi, ma ora arriva la stoccata più pungente da parte dell’influencer, ovviamente via social.

Antonella Fiordelisi rincara la dose

Le indiscrezioni parlano di una lite avvenuta nel backstage di Scherzi a Parte, durante la registrazione della puntata avvenuta la scorsa estate. Protagoniste dello scontro, Elisabetta Gregoraci e Antonella Fiordelisi. Tutto sarebbe avvenuto a causa di qualche like di troppo che Flavio Briatore, l’ex marito della conduttrice calabrese, avrebbe lasciato sul profilo Instagram dell’influencer. Ora che la puntata che ha visto entrambe ospiti di Enrico Papi è andata in onda, sembrava si potesse mettere una pietra sopra all’avvenimento.

Ma la Fiordelisi ha voluto lanciare un’ultima frecciatina, utilizzando le sue storie di Instagram: “Peccato che non si possa vedere dietro le quinte di questa puntata perché qualcuno avrebbe fatto una figura di mer*a. La mia più grande dote però è quella di essere forte in qualsiasi situazione e di immedesimarmi nei problemi degli altri. Se una donna si comporta in modo ostile nei miei confronti, senza alcun motivo, è una donna felice? Credo di no!”. Le parole di Antonella sembrano palesemente rivolte alla Gregoraci, almeno per chi ha seguito la vicenda che le ha viste coinvolte.

Elisabetta Gregoraci, la lite con la Fiordelisi

Essendo accaduto tutto dietro le quinte della trasmissione, i fan hanno potuto apprendere la storia solamente dagli strascichi social che questa ha avuto. La Fiordelisi, infatti, dopo la registrazione della puntata si era sfogata su Instagram. In seguito, partecipando a Casa Chi, ha rivelato ad Alfonso Signorini qualcosa in più su quanto è successo: “Non eravamo solo io e lei, c’erano delle persone che hanno assistito a tutto. Ho avuto uno sfogo sui social perché mi sono sentita un po’ presa, ho avuto una pressione psicologica. Ho sfogato così, senza fare nomi. Automaticamente tutti hanno capito”.

E ancora: “Tutto questo è scaturito per un semplice segui o dei like da parte del suo ex marito. Io non ho fatto niente, ci sono rimasta molto male. Ho avuto insulti e delle pressioni psicologiche pesanti da lei”. Nel giro di pochissimo tempo, Elisabetta Gregoraci aveva smentito tutto. Intervistata da Tommaso Zorzi a Il Punto Z, ha ammesso: “Una rissa tra me e lei dietro le quinte del programma tv? Sì, certo amore. E quindi io sono cintura nera di karate. Non voglio nemmeno parlare di queste cose, perché davvero non mi toccano. Perché io sono una signora. Chiariamolo, non ho mai litigato con nessuno”.

Questo era successo un po’ di tempo fa, ma a quanto pare gli animi non si sono ancora sopiti. Almeno da parte della Fiordelisi, che ha voluto lanciare un’ultima frecciatina alla Gregoraci. Quest’ultima, dopo la puntata di Scherzi a Parte è tornata molto attiva sui social ma, almeno per il momento, ha preferito non replicare. Che si tratti della fine di una diatriba avvenuta lontano dalle telecamere? Non resta che attendere.