Elisa Isoardi regina dell’Isola: l’abito scintillante da oltre 1.300 euro è favoloso

Elisa Isoardi torna all'Isola dei Famosi da regina e lascia senza fiato con l'abito avvolgente di paillettes

Foto di Federica Cislaghi

Federica Cislaghi

Royal e Lifestyle Specialist

Dopo il dottorato in filosofia, decide di fare della scrittura una professione. Si specializza così nel raccontare la cronaca rosa, i vizi e le virtù dei Reali, i segreti del mondo dello spettacolo e della televisione.

Elisa Isoardi è tornata all’Isola dei Famosi nella puntata del 3 maggio e ha lasciato tutti senza fiato con uno splendido abito bianco e argento glitterato. La presentatrice si conferma così la vera regina delle Amazzoni e dell’edizione 2021 del reality, anche se ha dovuto abbandonare per un incidente all’occhio da cui si è ripresa benissimo.

Elisa Isoardi dunque torna all’Isola come ospite in studio e lascia senza fiato. Per lei un trattamento speciale da parte di Ilary Blasi che si è vista sfidare in fatto di look. La moglie di Totti ha presentato l’ex naufraga come “la regina delle Amazzoni” in riferimento ai giorni trascorsi a Playa Esperanza, in compagnia di Vera Gemma e Miryea Stabile, quando  era stata eliminata al televoto flash. E l’ha chiamata al suo fianco, come vera e propria guest star, lasciando Brando Giorgi seduto in disparte.

Un ingresso trionfale per la bella Elisa che si è presentata in studio in gran forma. Anche Ilary non può fare a meno di notarlo e non sono mancati gli scambi di convenevoli tra le due splendide presentatrici. Ma la Isoardi questa volta ha voluto superarsi e scelto un look scintillante e glamour, forse per riprovare l’emozione di salire sui tacchi, truccarsi e infilarsi un abito che costa oltre mille euro (1.390 euro).

Abito glitter
Puoi comprare online la versione low cost dell'abito di Elisa Isoardi

Infatti, la conduttrice ha rivelato nelle Stories di Instagram che era da febbraio che non si sottoponeva a una sessione di trucco. Quando è tornata dall’Isola infatti ha dovuto osservare un periodo di quarantena a casa di mamma Irma, durante il quale si dovuta prendere cura dell’occhio infortunato, quindi non ha avuto modo di truccarsi.

Ma tornando al suo look serale, Elisa Isoardi ha scelto di indossare per il suo ritorno trionfale all’Isola dei Famosi un sinuoso abito bianco con paillettes argento brillanti, firmato Elisabetta Franchi. Il modello è decisamente pudico – accollato, con maniche lunghe e gonna alle caviglie – se non fosse per l’aderenza della stoffa che rende sinuoso il fisico modellato dalla dieta forzata e il duro allenamento prima e dopo la partenza per l’Honduras. Ai piedi un paio di sandali, minimal, dal tacco altissimo, di Casadei (690 euro). Da notare la pedicure curatissima, con uno smalto color latte, vera tendenza di stagione.

In studio Elisa è apparsa commossa: “È un’emozione vera, sembra di non aver mai fatto televisione, è la prima volta che mi riaffaccio alla socialità perché dal rientro dall’Honduras sono stata in montagna”.

A proposito di tv, la presentatrice ha firmato un contratto con Mediaset (anche se non c’è l’ufficialità, ormai è dato per certo) che dovrebbe vederla alla conduzione di Mattino Cinque weekend.