Diletta Leotta, Can Yaman torna in pubblico dopo le voci di crisi

Dopo le indiscrezioni su Ryan Friedkin e la presunta crisi con Diletta Leotta, Can Yaman torna in pubblico

Can Yaman torna in pubblico dopo le voci di una crisi con Diletta Leotta. L’attore turco è riapparso in Italia, rendendosi protagonista di un gesto molto generoso. Il divo infatti, di ritorno dalla Turchia, ha fatto visita al reparto Oncologico Pediatrico dell’ospedale Umberto I di Roma.

Secondo quanto riportato da Il Giornale, la visita sarebbe avvenuta in totale anonimato. Can si sarebbe scattato delle foto con i piccoli pazienti e avrebbe firmato autografi. Nessun commento riguardo le ultime vicende che l’hanno visto coinvolto insieme a Diletta Leotta. I due d’altronde formano una delle coppie più discusse del momento, al centro di pettegolezzi e illazioni.

L’ultimo riguarda una presunta love story della Leotta con Ryan Friedkin, imprenditore e figlio di Dan, proprietario della Roma. Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice avrebbe lasciato Yaman per il milionario texano. Una notizia che ha fatto arrabbiare Diletta, spingendola a pubblicare su Instagram un lungo sfogo contro i gossip sul suo conto. “Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato – ha esordito -. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. Perciò ho subito la quotidiana goccia di gossip-veleno; i fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento; i droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata”.

La Leotta ha poi chiarito le vicende legate a Friedkin e Can Yaman, senza mai citarli direttamente: “Perché se incontro due volte un ragazzo simpatico per un aperitivo si parla subito di nuovo amore? Perché se faccio uno spot con un calciatore si insinua per mesi che siamo una coppia segreta? Perché se frequento un attore, bellissimo, e siamo felici, deve essere per forza una storia inventata? E perché se, nel rispetto del lockdown, rinuncio a un meraviglioso viaggio all’estero si parla di crisi fra noi?”.

Nessun commento invece da Yaman che si è limitato ad aggiungere un cuoricino al post della Leotta. L’attore, tornato in Italia dopo un viaggio in Turchia, non è ancora stato avvistato in compagnia di Diletta, ma l’incontro fra i due potrebbe avvenire a breve. Proprio come la Leotta, Can è sempre stato molto riservato e deciso a non parlare in pubblico della sua vita privata. Nei prossimi mesi intanto lo aspettano le riprese di Sandokan, la nuova serie in cui reciterà accanto a Luca Argentero e Alessandro Preziosi.