Diletta Leotta, Barbara D’Urso: “Consiglio di stare zitta”

Barbara D'Urso risponde a Diletta Leotta dopo lo sfogo e le indiscrezioni sull'addio a Can Yaman

Barbara D’Urso interviene sulla vicenda che ha visto coinvolta Diletta Leotta e il presunto flirt con Ryan Friedkin. Dopo che erano iniziati a circolare alcuni gossip su una rottura con Can Yaman a causa di una storia con l’imprenditore texano, Diletta aveva pubblicato un post, sfogandosi. “Leggendo le falsità acchiappa-click sui giornali che mi vengono riservate quotidianamente, chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile”, aveva scritto la conduttrice sportiva su Instagram.

Nel lungo post, Diletta aveva smentito il flirt con Friedkin e la rottura con Can Yaman, mostrando tutto il suo fastidio per essere finita troppo spesso al centro dei gossip. “Posso dire che mi sono stufata? – aveva scritto -. Anche per rispetto ai lettori ingannati da giornalisti male informati. E per amore delle persone che mi sono accanto e che spesso vengono ferite per via delle falsità sul mio conto. E anche per amore di mia nonna, che a ottant’anni crede, sbagliando, a tutto quello che scrivono i giornali. Stop”.

Il suo sfogo sui social ha fatto molto discutere e qualche giorno dopo il settimanale Oggi ha pubblicato le foto di un presunto bacio con Friedkin. Lo scatto sarebbe stato realizzato a dicembre, quando la Leotta non aveva ancora iniziato una relazione con Can Yaman.

Sulla vicenda è intervenuta anche Barbara D’Urso nel corso di Domenica Live. La presentatrice, nel corso di un dibattito fra gli ospiti, ha commentato il post di Diletta. “Mia nonna ecc. ecc. e poi dopo due giorni escono quelle foto? Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta – ha detto -. A me hanno dato mille fidanzati non veri. Ma viva i paparazzi. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa”.

Non un attacco dunque, ma un consiglio. La D’Urso d’altronde ha sempre difeso la sua vita privata, tanto che anche in passato ha sempre negato le love story che gli sono state attribuite. “Barbara D’Urso ha un fidanzato segreto – aveva rivelato qualche tempo fa Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 -. Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge”.