Brigitte Macron, cinque motivi che la rendono irresistibile

Classe innata, intelligenza, determinatezza: così la Première Dame ha conquistato Emmanuel Macron, 24 anni più giovane di lei. Chi dici che l'età è tutto?

La storia tra Emmanuel Macron (39 anni) e Brigitte Trogneux (64 anni) è solida, profonda e fuori dal comune. Non solo perché hanno 24 anni di differenza. I due infatti si sono conosciuti tra i banchi di scuola: Brigitte era la professoressa di lettere di Emmanuel, sposata con tre figli. Ma il loro amore era così importante che non hanno avuto paura di sfidare le convenzioni e i pregiudizi sociali.
Emmanuel e Brigitte si sono sposati nel 2007 e da allora non si sono lasciati più.

Che cosa rende Lady Macron così irresistibile?

1) È una donna anticonvenzionale e decisa. Non ha paura di affrontare le conseguenze delle sue scelte. La sua relazione con Emmanuel non l’ha mai considerata una trasgressione, ma una scelta di vita.

2) Ha un carattere forte e protettivo. Da sempre è stata di appoggio al Premier francese, l’ha sostenuto e aiutato a costruirsi una carriera politica di successo. È presente a tutti i suoi meeting, legge in anteprima i suoi discorsi, perché se non li capisce lei significa che sono incomprensibili. Gli amici definiscono i Macron “una coppia di cemento”.

3) Ha stile e classe. La Première Dame possiede un’eleganza innata. I suoi outfit sono raffinati senza mai essere eccessivamente rigorosi. Riesce alla perfezione a mixare capi raffinati e grintosi.

4) È una donna estremamente intelligente. È grazie al suo cervello che ha conquistato il giovane Macron che ha dichiarato: “Senza di lei non sarei qui”. Brigitte è molto attenta alle problematiche sociali, specialmente quelle riguardanti l’educazione dei bambini e la disabilità. Come First Lady sarà impeccabile.

5) Non nasconde la sua età. La Macron porta con fierezza le sue rughe. Non ha bisogno di ritocchini o di nascondere gli anni che ha. Lei sa quanto vale come persona, come moglie e come mamma. E questo la rende bellissima.

Brigitte Macron, cinque motivi che la rendono irresistibile
Brigitte Macron, cinque motivi che la rendono irresistibile