Belen Rodriguez e Stefano De Martino, notte insieme: ci sono le prove

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso la notte insieme (oltre che il weekend): l'ipotesi del ritorno di fiamma si concretizza sempre di più

Foto di Serena De Filippi

Serena De Filippi

Lifestyle Editor

Lifestyle e Content Editor che scrive da tutta la vita: storie, racconti, libri, articoli, con una passione per i trend del momento.

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, cantava Antonello Venditti. Ed è proprio il caso di dirlo: potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Il sito Whoopse, infatti, ha ritratto insieme l’ex coppia: hanno passato la notte insieme, nell’appartamento milanese di De Martino. Con Belen, erano presenti i figli, Santiago e Luna Marì, oltre che l’amica Patrizia Griffini. Una vicinanza che non arriva inaspettata, perché ormai è da qualche tempo che circolano le voci di riavvicinamento.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la notte insieme

Erano già stati avvistati insieme all’aeroporto di Milano, e pare che i due stiano continuando a vedersi. Era stato proprio Stefano De Martino ad attendere il ritorno di Belen Rodriguez dalle vacanze: un primo segnale del ritorno di fiamma che ci aveva sorprese (in positivo). Tuttavia, quell’incontro non è stato né unico né casuale, perché Whoopse ha condiviso delle foto in cui ha mostrato come l’ex coppia – o forse non dovremmo dire più ex? – si stia riavvicinando.

Del resto, la showgirl e il conduttore avevano trascorso le feste di Natale insieme: poi, dopo Capodano, Belen ha scelto di partire e di affidare i bambini ai rispettivi papà (gesto per cui è stata molto criticata, inutilmente). Al ritorno, però, non c’era Spinalbese ad attenderla, bensì l’ex marito, Stefano. La notte trascorsa insieme e il weekend nell’appartamento di De Martino fa ben sperare in un ricongiungimento.

Belen Rodriguez ha confermato di essere single

Per il momento, Belen non ha confermato alcun ritorno di fiamma con De Martino e, anzi, si è dichiarata single: lo ha fatto durante uno sketch simpatico con il figlio Santiago. “Non vuoi fare lo chef da grande? Visto che la mamma è single, almeno ho qualcuno che mi cucina”. Antonino Spinalbese, padre di Luna Marì, sarebbe solo un lontano ricordo: le voci di crisi si sono rivelate più vere che mai.

Gli incontri tra Belen e Antonino non sarebbero nemmeno così frequenti: solo ed esclusivamente per Luna Marì. Possiamo dire che a tutti gli effetti sta per iniziare un nuovo capitolo della sua vita: chissà quale sarà il ruolo di De Martino, e se davvero hanno scelto di coltivare quel grande amore che li ha uniti in passato e che ha lasciato il posto a un incredibile affetto negli anni, anche in nome del figlio Santiago.

Perché Belen e Stefano si erano lasciati?

A lungo è stato ipotizzato un tradimento – cosa che negli ultimi tempi ha ripreso persino la showgirl – ma in realtà non ci sono state di mezzo altre persone. Secondo il magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, semplicemente tra Belen e Stefano, ai tempi, si era giunti a una fase di stallo. Qualche differenza inconciliabile, un punto di rottura. La decisione della separazione sarebbe arrivata da De Martino.

C’è da dire che, dopo le voci di crisi con Spinalbese, a Belen sono stati attribuiti tanti flirt: da Damiano David dei Måneskin fino a Marco Borriello – ex storico – la cronaca rosa ha avanzato anche l’ipotesi che stesse frequentando Ezequiel Lavezzi, che ha smentito in modo piuttosto brusco.