Belen e l’amore per Lavezzi: il calciatore sbotta e rompe il silenzio

Su Belen Rodriguez e il Pocho Lavezzi, entrambi in Uruguay, circolano voci di un presunto flirt: ma il calciatore usa i social per lanciare un messaggio che non lascia dubbi

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Ancora una volta c’è Belen Rodriguez sotto ai riflettori. La showgirl, si trova attualmente in Uruguay, più precisamente a Punta del Este, località tra le più ambite del Sud America dove è volata insieme all’amica Patrizia Griffini.

Subito in Rete si sono diffuse voci di un presunto flirt tra la donna e l’ex calciatore del Napoli, Ezequiel Lavezzi, anche lui in vacanza a Punta del Est. La vita sentimentale del Pocho è sempre stata molto movimentata, ma al momento l’uomo sarebbe ufficialmente fidanzato con la bellissima modella brasiliana Natalia BorgesCome lui stesso ha tenuto a ricordare con decisione.

Belen Rodriguez Lavezzi, il Pocho smentisce il flirt

Le voci del presunto flirt con la conduttrice argentina, non sono state gradite dal Pocho che ha voluto arginare il gossip sul nascere. Per evitare possibili fraintendimenti, il calciatore ha deciso di affidarsi ai social e di farlo utilizzando parole dure.

Dal suo account Instagram, Lavezzi ha infatti ripostato la notizia con l’aggiunta però di alcuni suoi messaggi che non lasciano spazio a nessun tipo di interpretazione: “Io sono felicemente fidanzato” ha scritto nella condivisione, aggiungendo la parola “Fake”.

Belen, le critiche feroci sui social

Dal canto suo, Belen Rodriguez non ha commentato le voci che sono circolate, ma è comunque alle prese con le feroci critiche da parte di haters che le sue foto in vacanza hanno scatenato.

In Uruguay, la Rodriguez è in compagnia della sua amica Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello, ma non c’è sua figlia Luna Marì, lasciata alle cure del padre, Antonino Spinalbese, con cui la donna ha avuto una relazione recentemente interrotta.

Tanto è bastato per scatenare l’ira del web: attacchi pesanti che puntano il dito sul fatto che Belen avesse “abbandonato” la figlia. “Ma come hai fatto ad andare in vacanza e lasciare tua figlia così piccola sola?” e ancora “Ma dimmi, il bambino appena nato dove sta?”. A quel punto, la risposta della showgirl è arrivata decisa: “Invece il tuo cervello?” ha replicato. La risposta di Belen ha scatenato la polemica tra chi ha continuato ad attaccarla e chi, invece, ha difeso il suo diritto di essere una donna oltre che una madre.

La conduttrice è abituata a subire attacchi e critiche inutili, come quelle arrivate sotto lo scatto che la ritrae a letto mentre dorme, da alcuni giudicato troppo osé. Ma alla Rodriguez non mancano di certo l’intelligenza e il savoir faire necessari per rispondere con eleganza a chi riversa la propria rabbia sui social.

La fine della storia con Spinalbese e il Natale con l’ex

La vacanza in Sud America, è stato anche un modo, per Belen, di dedicarsi a se stessa dopo la dine della relazione con Antonino Spinalbese. I due, infatti, si sarebbero lasciati ufficialmente poco prima di Natale, anche se le cose già non andavano bene da un po’. L’aria di crisi, infatti, era già in circolo: la showgirl ha comunque passato un Natale felice, in compagnia di un suo ex Stefano De Martino, padre del suo primogenito Santiago.