Belen e Stefano, un “amore rifiorito”: la cena a lume di candela

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati avvistati ancora insieme: una cena a lume di candela e una notte romantica per un amore rifiorito

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Cosa c’è di più romantico di una cena a lume di candela? Di una serata trascorsa insieme, da soli, e magari ritrovarsi nel proprio appartamento, lontani da occhi indiscreti per trascorrere ore speciali insieme? Ben poco. Sì, continuano gli avvistamenti tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino: sembra proprio che ci troviamo di fronte a un amore rifiorito. Una delle coppie più belle dello spettacolo è tornata insieme, o almeno così sembrerebbe.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la cena a lume di candela

Quella complicità di un tempo, che mostravano nelle uscite pubbliche quando stavano insieme, è tornata, ed è più forte di prima. Abbiamo parlato di un ritorno di fiamma, di incontri fugaci, di indizi che facevano pensare a un ritorno. Poi, c’è stato il compleanno di Patrizia Griffini, amica di sempre dei due e amica del cuore di Belen in particolare, in cui si sono mostrati affiatati.

Le serate che stanno trascorrendo insieme non sono casuali. Magari avrebbero potuto farlo per il figlio, Santiago, ma in realtà Belen e Stefano sono quasi sempre stati immortalati dai paparazzi da soli. Il magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha pubblicato delle foto in cui non si lasciava spazio ad alcun dubbio: sono quasi ogni sera insieme, godendosi una cena romantica e poi trascorrendo la notte nello stesso appartamento (o in hotel).

Belen e Stefano, le foto delle notti insieme

Non sono voci di corridoio, non c’è alcun chiacchiericcio in rosa, perché, degli incontri tra la Rodriguez e l’ex marito De Martino, ci sono le foto. L’ultimo in linea di tempo ad averle condivise è stato Whoopse, che li ha ritratti dopo essere stati a cena in un ristorante – precisamente all’Armani Hotel. Vestiti di nero, con abiti eleganti e raffinati, si sono poi diretti a casa di Stefano.

Belen e Stefano ci riprovano, ma non è la prima volta

Per onore di cronaca rosa, non è la prima volta che la “coppia” ci riprova. Un amore, il loro, che forse è sempre stato mantenuto in caldo. Perché se è vero che Belen magari ha provato ad andare avanti, è anche vero che Stefano è sempre stato in cerca della sua anima gemella, della persona giusta.

La prima separazione è avvenuta nel 2015, ma si erano già riavvicinati nel 2019:  in quell’occasione avevano ritrovato la complicità di un tempo. Sarà così anche questa volta, o magari finalmente c’è qualcosa di più all’orizzonte? Manca solo un annuncio ufficiale, perché gli indizi ci sono tutti (e ormai non si nascondono nemmeno più).

Belen, la fine dell’amore con Spinalbese e la voglia di ripartire

Belen è “single”, e lo ha rivelato proprio lei, nel corso di una storia su Instagram: “Ora che mamma è single… almeno c’è un uomo che cucina”. Lo ha detto in modo simpatico al figlio Santiago. Certo, l’amore con Spinalbese è tramontato in modo brusco, c’è stato un finale non propriamente piacevole. Nonostante sembrasse l’anima gemella della Rodriguez, alla fine hanno scelto di voltare pagina e di andare avanti, mantenendo comunque dei rapporti civili per la figlia Luna Marì.